Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxcanna
Personalmente concepisco un'autoricarica moderata.
Tale da poter chiamare "senza pensieri".
Ma non riesco a credere che siano necessarie centinaia di euro.
Che tra l'altro con le ultime tariffe tra vengono eliminate a fine mese.
La gente dovrebbe moderarsi invece di acquistare ulteriori sim TIM per mantenere famiglia, ragazza e amici... :(
dipende da che uso se ne fa. esempio. se sono uno studente spender? sui 30-40 euro al mese, se sono un rappresentante 100-200 dipende da cosa si fa. centinaia di euro possono essere tanti o pochi.. :whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gippi
si ma come avviene il rimborso... madalit? tempi..???? e se h3g vi contesta l'autoricarica e non paga... prevedo tempi lunghi!!
cque secondo me l'899 in questione ? stato truffato quanto voi ... ed ? meglio concentrarsi su come sono risaliti ai numeri delle sim milionarie???:shock:
oltre al 133 di sicuro i messaggi e le chiamate "ricaricanti" lo conoscono molto bene il numero....
penso che la denuncia vada fatta a prescindere se le sim sono state prosciugate o meno!!
Per il rimborso credo che i tempi saranno lunghi, la 3 prima di rimborsare aspettar? gli esiti dell chiusura dell'istruttoria per i reati penali, tanto anche se fai una causa civile nei confronti di 3 il giudice sospender? il giudizio in attesa della chiusura del procedimento penale. Comunque se tu fai denuncia e contesti a 3 che sono state tariffate chimate per limiti ed importi superiori a quanto stabilito da agcom e fai notare che qualcuno si ? sostituito a te, la 3 avendo colpe chiuder? la questione in tempi brevi, perch? andanto in tribunale pagher? molti soldi e se sei scaltro il tuo credito telefonico lo potrai esigere in contanti da 3. Un bravo avvocato sa come fare a ricevere credito (in contanti) piu' i danni cagionati. Le delibere agcom sono sul sito www.agcom.it www.comunicazioni.it www.garanteprivacy.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steffy
Ma a parte tutto..perche' avendo fatto bloccare l'899 dal 133 e avendolo bloccato su eutelia riesco a chiamare l'899??
il numero verde di eutelia 800090202 serve a bloccare solo i numeri premium di Eutelia, se appartengono ad altri operatori la chiamata passa. Anche se se in archi attribuiti ad un operatore possono essere benissino portati ad altro operatore. portabilit? del numero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giano2003
Non so se quello che sto per scrivere ? collegato al titolo del post, ma ieri mi ? arrivato sulla mia ST+ un messaggio quanto meno strano: "Ciao sono Patrizia, ti ho visto ieri sera e mi piaci molto, vorrei conoscerti. Chiamami all'899......Un bacio"
Naturalmente io l'ho cancellato subito, ma potrebbe essere collegato a sta storia???? Il credito per fortuna ad oggi non ? scalato di un centesimo, ma rimango comunque in ansia, moderata, ma comunque ansia.:ranting:
segnale il messagio intero del numero 899 a servizio clienti 3 e polizia postale cosi bloccano quel numero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foxtrot
ci son state altre truffe nella notte che mi son perso?
le porte della stalla ora sono chiuse ed i numeri bloccati dormi tranquillo che per il momento non dovrebbe piu' succedere.
-
visto che comunque credo che quella ci stia perdendo di piu' da questa faccenda sia la 3 stessa(visto che e' lei a dover scucire di tasca i soldi in contanti) mi auguro che fino a quando non sara' fatta chiarezza su questa faccenda, proceda alla disattivazione temporanea in automatico su tutte le propri numerazioni verso tutte le linee a valore aggiunto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broncos
visto che comunque credo che quella ci stia perdendo di piu' da questa faccenda sia la 3 stessa(visto che e' lei a dover scucire di tasca i soldi in contanti) mi auguro che fino a quando non sara' fatta chiarezza su questa faccenda, proceda alla disattivazione temporanea in automatico su tutte le propri numerazioni verso tutte le linee a valore aggiunto...
mah ... io all'idea che 3 tiri fuori soldi in contanti per risarcire non ci credo proprio!... gi? sar? dura riuscire ad avere il credito prosciugato e in tempi decenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gippi
mah ... io all'idea che 3 tiri fuori soldi in contanti per risarcire non ci credo proprio!... gi? sar? dura riuscire ad avere il credito prosciugato e in tempi decenti!
non mi riferisco ai soldi che eventualmente deve restituire ai propri clienti ma a quelli(sicuri!) che deve versare a queste societa' di numerazioni a pagamento...
-
Io ho mandato una mail al servizio clienti 3 chiedendo di disattivarmi tutti gli 899 e numeri a tariffazione speciale..
Risposta : NESSUNA..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
Io ho mandato una mail al servizio clienti 3 chiedendo di disattivarmi tutti gli 899 e numeri a tariffazione speciale..
Risposta : NESSUNA..
A me invece hanno richiamato dopo 20 minuti: ho scritto tramite il form sul web (alla voce Assistenza Tecnica)...
Giorni fa invece ho mandato direttamente una mail (per un'altra questione) dal mio indirizzo di posta elettronica ma non ho ricevuto alcuna risposta...