Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    si questa ? la prassi di come convertire il credito in moneta!!! ma in questo caso dubito mai che le persone in questione riceverrano 1 solo cent... anzi sono i primi ad essere sospettati e sicuramente passeranno guai molto seri!!!!

non sono assolutamente d'accordo con te... perch? guai seri?? mi dici quale legge hanno violato??? ricarcarsi con sms anche se selvaggi non ? reato..o tu pensi di si??
    se per es, mi ricarico inviando sms dal sito di alice oppure sfruttando i pochissimi sms a disposizione nei vari siti internettiani, mi dici perch? dovrei passare guai seri???
    non scriviamo queste cose, altrimenti qualche truffato potrebbe avere paura a presentare denuncia, e cos? si farebbe il gioco di chi sta rubando le sim..
    ------------------------

Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo con te... perch? guai seri?? mi dici quale legge hanno violato??? ricarcarsi con sms anche se selvaggi non ? reato..o tu pensi di si??
    se per es, mi ricarico inviando sms dal sito di alice oppure sfruttando i pochissimi sms a disposizione nei vari siti internettiani, mi dici perch? dovrei passare guai seri???
    non scriviamo queste cose, altrimenti qualche truffato potrebbe avere paura a presentare denuncia, e cos? si farebbe il gioco di chi sta rubando le sim..
    ops... mi riferivo ai possessori degli 899 non certo ai ricaricatori!...
    rivendere traffico telefonico ? illegale.... o che sono complici o che sono stati truffati anche loro pensando di acquistare sim normali ricaricate! e non sostituite ....sicuro che sono in guai seri!!!!

E come fanno? la sostituzione si puo' fare tramite negozio o ci sono delle usim che si possono comprare neutre e poi attivarle tramite 133?
    bella domanda! ? quello che tutti si chiedono... ma la risposta non c'? per ora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social