Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 42 di 75 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Io sarei gia' impazzito se fosse capitato a me, cmq secondo me la colpa non e' tanto di 3 tanto di questi veri e propri truffatori... Basterebbe davvero poco per bloccare la situazione, tutti i centri tre dovrebbero assolutamente chiedere il documento della persona prima di sostituire la usim!!!
    Quoto; comunque non ? assolutamente fisiologico possedere credito con 3 o 4 zeri...

Senza tali crediti una situazione del genere non sarebbe mai accaduta.

Ma poi mi domando: uno che autoricarica fino a sto punto, che intendeva farsi di un credito del genere?

Il fatto ? che tutto sto "miele" avrebbe prima o poi attirato qualche ape...

Partecipante DOC

Predefinito

Non so se quello che sto per scrivere ? collegato al titolo del post, ma ieri mi ? arrivato sulla mia ST+ un messaggio quanto meno strano: "Ciao sono Patrizia, ti ho visto ieri sera e mi piaci molto, vorrei conoscerti. Chiamami all'899......Un bacio"

Naturalmente io l'ho cancellato subito, ma potrebbe essere collegato a sta storia???? Il credito per fortuna ad oggi non ? scalato di un centesimo, ma rimango comunque in ansia, moderata, ma comunque ansia.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giano2003 Visualizza Messaggio
    Non so se quello che sto per scrivere ? collegato al titolo del post, ma ieri mi ? arrivato sulla mia ST+ un messaggio quanto meno strano: "Ciao sono Patrizia, ti ho visto ieri sera e mi piaci molto, vorrei conoscerti. Chiamami all'899......Un bacio"

Naturalmente io l'ho cancellato subito, ma potrebbe essere collegato a sta storia???? Il credito per fortuna ad oggi non ? scalato di un centesimo, ma rimango comunque in ansia, moderata, ma comunque ansia.
    segnale il messagio intero del numero 899 a servizio clienti 3 e polizia postale cosi bloccano quel numero.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Quoto; comunque non ? assolutamente fisiologico possedere credito con 3 o 4 zeri...

Ma poi mi domando: uno che autoricarica fino a sto punto, che intendeva farsi di un credito del genere?

concordo!!!
    ...verrai/emo "crocefisso/i" per questa affermazione ...ma la penso esattamente come te!!!

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio

Vabbe' allora giustifichiamo anche chi ruba le Ferrari o altre macchine di lusso: peggio per chi le ha comprate, si ? messo in vista...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Vabbe' allora giustifichiamo anche chi ruba le Ferrari o altre macchine di lusso: peggio per chi le ha comprate, si ? messo in vista...
    dai...la cosa ? un p? diversa.....

Partecipante Super

Arrow

Parecchio diverse sono ste situazioni...

La macchina la usi, fai lo sborone, te la rivendi, ecc...

Il mega credito a 3 o 4 zeri, a meno di parlare per i prossimi anni ininterrottamente a telefono, che altro uso lecito pu? avere?

Se l'uso doveva essere illecito, allora trovo difficile lamentarsi di aver subito un furto...; oddio, lo si pu? sempre fare, ma ci vuole una faccia di bronzo notevole!

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    vale anche per chi sta con le belle ragazze?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Io sarei gia' impazzito se fosse capitato a me, cmq secondo me la colpa non e' tanto di 3 tanto di questi veri e propri truffatori... Basterebbe davvero poco per bloccare la situazione, tutti i centri tre dovrebbero assolutamente chiedere il documento della persona prima di sostituire la usim!!!
    Ri-leggiti bene tutto il post:
    capirai che i poveri dealer non c'entrano nulla, le sostituzioni non avvengono materialmente l?...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    Ri-leggiti bene tutto il post:
    capirai che i poveri dealer non c'entrano nulla, le sostituzioni non avvengono materialmente l?...
    E come fanno? la sostituzione si puo' fare tramite negozio o ci sono delle usim che si possono comprare neutre e poi attivarle tramite 133?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social