PENSO SIA COSI'. le sostituiscono e le rivendono a chi monetizza. Aquel punto le rivenderanno al 10% del credito. Quando ho chiamato una mia amica, mi ha risposto uno (accento nap) che diceva che l'aveva comperata a bologna ALLE 19.46
SE LUI FOSSE STATO IL TRUFFATORE NON MI AVREBBE RISPOSTO. A quel punto ho messo GIU' ED HO SUBITO CHIAMATO IL 133 PER FARLA BLOCCARE, lui (#$%@&^#) ha mangiato la foglia ed ha cominciato a chiamare 899004***
In 11,5 minuti m'ha scaricato 229 euro, i dieci minuti per farla bloccare.
? l'unico modo per monetizzare.... ma anche solo il 10% ? molto di pi? di 20.000!
ma scusa ti risulta che quella sim ? stata cambiata a bologna???
cque 899 a parte la cosa grave ? ci? che sta a monte! come cavolo hanno fatto a far tutto questo???
scusate ma mi pare di capire che l'unica soluzione ? tenere il cell acceso e monitorarlo costantemente nel momento in cui da errore sulla sim.. .bloccare la sim per furto o smarrimento???
Ultima modifica di gippi; 04/11/2006 alle 21:54
Ma a parte tutto..perche' avendo fatto bloccare l'899 dal 133 e avendolo bloccato su eutelia riesco a chiamare l'899??
il numero verde di eutelia 800090202 serve a bloccare solo i numeri premium di Eutelia, se appartengono ad altri operatori la chiamata passa. Anche se se in archi attribuiti ad un operatore possono essere benissino portati ad altro operatore. portabilit? del numero.
Geoglobalfax
Ho smesso di vedere dove e' stata fatta la sostituzione dalle prime fatte
Il 19 quando me ne hanno fatte 7 tutte nel pomeriggio, risultavano fatte una a sesrti levante, una a roma laurentino, una a pavia, una a torino ecc. Da quel momento ho subito capito che i negozi non c'entravano niente
Penso vengano fatte da dipendenti della 3 MA COMUNQUE VENGONO FATTE DA UNO O PIU' UFFICI PERCHE' VENGONO FATTE SEMPRE DI GIORNO DURANTE L'ORARIO DI LAVORO E MAI DI NOTTE, QUANDO SAREBBE PIU' FACILE.