dalle 18 ad ora?? ho chiamato adesso e ho pure pagato lo scatto dell 899
forse occorre tempo tecnico affinch? entri in gioco il blocco?
![]()
dalle 18 ad ora?? ho chiamato adesso e ho pure pagato lo scatto dell 899
caro elettro come và?mi sa che sei troppo ottimista,prima o poi sarà il tuo turno![]()
quant'è che avevi in quella sim?200000000 di euro mi sembra di ricordare,non se ne sono ancora accorti perche cercavano credito con 3 o 4 zeri per questo sei salvo![]()
propongo di ricaricarci fino a raggiungere cifre con almeno 8 cifre.
ridiamoci su che è meglio tanto non fanno nulla loro,se ne sbattono di noi.Se proprio vogliamo fare qualcosa di deciso prendiamoci un bell'avvocato e mettiamoci insieme per fare una megadenuncia verso h3g altrimenti chi li sveglia?:chair:
Si riesce a sapere questo 899004*** di quale gestore ? ???
Voi almeno sapete la data in cui la vostra sim è stata sostituita. Sul mio numero non risulta nessuna sostituzione, eppure è un numero attivo da molto tempo prima che uscissero le usim dvbh. Ho chiamato + volte oggi e tutti gli operatori mi han confermato che il cambio non risulta. La sim è stata svuotata il 2 in 12 ore sempre verso il solito 899 che tutti riferiscono.
Scusate, ho letto tutto il post ma sono un po' nel pallone e non mi ricordo bene: mi chiedevo se le usim scaricate sono usim principali, o usim gonfie, ma tenute in un cassetto. La mia era parcheggiata da + di un mese. Forse han monitorato pure questo?
no,guardano solo il credito.Digli a quelli della tre che a te non interessa che il cambio non risulti e che vuoi solo indietro i soldini perche stai per fare una bella denuncia dalla polizia e se non vogliono darti anche gli interessi gli conviene accreditareli subito in una nuova sim......
che poi ti rifregheranno....![]()
Fosse così semplice riavere il credito... Oggi mi son beccata pure la paternale da un operatore perchè mi sono autoricaricata: mi ha addirittura consigliato di non fare la denuncia. Gli altri con cui ho parlato invece mi han detto di farla.
Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+