Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steffy Visualizza Messaggio
    chiamto ora il 133, 10 minuti di chiamata per sentirmi dire che puo' solo disabilitare l'899 e non gli altri...quando chiedo come posso essere sicuro ke non venga riattivato mi dice che deve telefonare qualcuno che ha i miei dati per farlo...ma se questi hanno i dati di tutti....ma che caz.zoooo!! incompetenti proprio...

leggi la mail che io ho mandato...gli ho scritto che per riattivarli io devo mandare un fax e loro per conferma devono contattarmi...quindi in caso di riattivazione anche 3 diventa colpevole!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    leggi la mail che io ho mandato...gli ho scritto che per riattivarli io devo mandare un fax e loro per conferma devono contattarmi...quindi in caso di riattivazione anche 3 diventa colpevole!
    Questo e' quello che hai scritto nella mail. E io ho fatto la stessa cosa, pero' il sistema non lo prevede, come non prevede CHIEDERE DI FARE LE SOSTITUZIONI IN UN NEGOZIO SOLO DI FIDUCIA, come io avevo scritto il giorno prima che mi rifacessero le sostituzioni di 3 usim

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    Questo e' quello che hai scritto nella mail. E io ho fatto la stessa cosa, pero' il sistema non lo prevede, come non prevede CHIEDERE DI FARE LE SOSTITUZIONI IN UN NEGOZIO SOLO DI FIDUCIA, come io avevo scritto il giorno prima che mi rifacessero le sostituzioni di 3 usim
    Ok...il sistema non lo prevede...ma almeno c'? una mia comunicazione scritta...e come ho gi? detto:se 3 riabilita gli 899 non seguando la pressi inditacata diventa corresponsabile:non servir? a preservareil mio credito...ma lameno ? un inizio per poterlo riavere!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social