Riporto la mia stessa frase di qualche post pi? dietro...
Esistono altri metodi per monetizzare il credito. Inserendo le usim nei gateway voip, e utilizzandole per ridirezionare il traffico voce da internet verso i cellulari...
Praticamente fanno chiamate solo verso cellulari...ma anche cos? scaricano il vostro credito.
Questo ? quello che hanno fatto con me...
Questo è quanto mi è stato riferito, come ho riportato nell'altro post e cioè le sostituzioni vengono operate da persone che lavorano per h3g nel settore tecnico, ed utilizzano i codici dealer per far comparire le sostituzioni stesse. Queste stesse persone hanno accesso a dati sensibili dei clienti, tanto è vero che stanno mirando alle utenze più "grasse".
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Originariamente Scritto da bellicapelli
anche io ho paura!!!![]()
hummm ma se sono tecnici che stanno all'interno ... xch? non hanno purgato tutte le st+ a 3 zeri? credo che ci vuole poco per loro riuscire ad ottenere una lista delle st+ a 3 zeri visto che hanno accesso completo al sistema 3!
cque non vorrei tirarmi la zappa sui piedi.... ma dopo tutto quello che sta succedendo dubito che qcuno abbia ancora voglia di continuare con questa truffa... ormai il coperchio ? saltato!!!
ci sono casi di sim sostituite dopo il 31/10????
allora non per confutare la tua ipotesi per? ? credibile che uno o + tecnici della 3 rischiano il posto e/o conseguenze penali scaricando decine se non centinaia di schede senza che nessuno faccia niente o se ne accorga? per carit? potrebbe succedere di tutto per? mi sembra un tantino improbabile. voi che dite?![]()
1)Sembra che la quasi totalità delle sostituzioni sia avvenuta il 31-10ed hanno scaricato il credito anche nei giorni a seguire(mi sembra una strana coincidenza: si tratta della stessa banda?)
2)Altro dato certo: si tratta quasi sempre di chiamate dirette verso l'8990040*** ma il primo asterisco si può togliere facilmante perchè tra le numerazioni 899004*** che possono essere raggiunte da rete 3 c'è solo l'arco:8990041** :sicuramente sarebbe interessante conoscere il centro servizi in questione (compito della Polizia Postale).
Ultima modifica di Max3; 04/11/2006 alle 20:53