Riporto la mia stessa frase di qualche post pi? dietro...
Esistono altri metodi per monetizzare il credito. Inserendo le usim nei gateway voip, e utilizzandole per ridirezionare il traffico voce da internet verso i cellulari...
Praticamente fanno chiamate solo verso cellulari...ma anche cos? scaricano il vostro credito.
Questo ? quello che hanno fatto con me...
PENSO SIA COSI'. le sostituiscono e le rivendono a chi monetizza. Aquel punto le rivenderanno al 10% del credito. Quando ho chiamato una mia amica, mi ha risposto uno (accento nap) che diceva che l'aveva comperata a bologna ALLE 19.46
SE LUI FOSSE STATO IL TRUFFATORE NON MI AVREBBE RISPOSTO. A quel punto ho messo GIU' ED HO SUBITO CHIAMATO IL 133 PER FARLA BLOCCARE, lui (#$%@&^#) ha mangiato la foglia ed ha cominciato a chiamare 899004***
In 11,5 minuti m'ha scaricato 229 euro, i dieci minuti per farla bloccare.
? l'unico modo per monetizzare.... ma anche solo il 10% ? molto di pi? di 20.000!
ma scusa ti risulta che quella sim ? stata cambiata a bologna???
cque 899 a parte la cosa grave ? ci? che sta a monte! come cavolo hanno fatto a far tutto questo???
scusate ma mi pare di capire che l'unica soluzione ? tenere il cell acceso e monitorarlo costantemente nel momento in cui da errore sulla sim.. .bloccare la sim per furto o smarrimento???
Ultima modifica di gippi; 04/11/2006 alle 21:54