Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

comunque per riuscire a sapere quali sim sostituire e svuotare c'e' solo una possibilita' imho : che ci sia un complice all'interno del 133.... voi che dite?

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Penso anche io che sia qualcuno all'interno del 133..... altrimenti come fanno a sapere, prima di tutto il credito.... poi che riescano a fare le operazioni cos? rapidamente!!! Alla fine... fosse anche un dealer... bhe, se la polpost inizia ad indagare nel giro di poco il tipo "*******" si trova le forze dell'ordine nel negozio.... e a questo punto spero proprio che la polizia faccia un bel lavoro e piazza pulita di questi truffatori...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    comunque per riuscire a sapere quali sim sostituire e svuotare c'e' solo una possibilita' imho : che ci sia un complice all'interno del 133.... voi che dite?
    Teoricamente dai sistemi dei negozi non si puo' visualizzare il credito, dunque anche io ero convino di questo.
    Ultimamente ho sentito dire (senza prove purtoppo) che uno bravo riesce ad entrare nel sistema e visualizzarlo. A quel punto potrebbero essere entrati nel sistema anche da casa (ipotesi)
    Prima iniziano le indagini e meglio e'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho sentito dire (senza prove purtoppo) che uno bravo riesce ad entrare nel sistema e visualizzarlo. A quel punto potrebbero essere entrati nel sistema anche da casa
    Dalle mie conoscenze non posso purtroppo fare altro che confermare questa cosa, quindi potrebbero aver agito da dovunque, anche da un internet cafe anonimo in Papuasia...

Cmq di "buono" c'? che ? possibile che non ci siano "complici interni" ma che abbiano ottenuto con mezzi non leciti l'accesso ai sistemi informatici di 3 (s?, non serve che me lo diciate, sono troppo buono ed ottimista)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social