comunque per riuscire a sapere quali sim sostituire e svuotare c'e' solo una possibilita' imho : che ci sia un complice all'interno del 133.... voi che dite?
comunque per riuscire a sapere quali sim sostituire e svuotare c'e' solo una possibilita' imho : che ci sia un complice all'interno del 133.... voi che dite?
Penso anche io che sia qualcuno all'interno del 133..... altrimenti come fanno a sapere, prima di tutto il credito.... poi che riescano a fare le operazioni cos? rapidamente!!! Alla fine... fosse anche un dealer... bhe, se la polpost inizia ad indagare nel giro di poco il tipo "*******" si trova le forze dell'ordine nel negozio.... e a questo punto spero proprio che la polizia faccia un bel lavoro e piazza pulita di questi truffatori...![]()
Teoricamente dai sistemi dei negozi non si puo' visualizzare il credito, dunque anche io ero convino di questo.
Ultimamente ho sentito dire (senza prove purtoppo) che uno bravo riesce ad entrare nel sistema e visualizzarlo. A quel punto potrebbero essere entrati nel sistema anche da casa (ipotesi)
Prima iniziano le indagini e meglio e'
Dalle mie conoscenze non posso purtroppo fare altro che confermare questa cosa, quindi potrebbero aver agito da dovunque, anche da un internet cafe anonimo in Papuasia...
Cmq di "buono" c'? che ? possibile che non ci siano "complici interni" ma che abbiano ottenuto con mezzi non leciti l'accesso ai sistemi informatici di 3 (s?, non serve che me lo diciate, sono troppo buono ed ottimista)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter