Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da cubmax Visualizza Messaggio
    Io sono tranquillo n? pi? e n? meno di prima, e invito anche gli altri a non allarmarsi. Stiamo parlando di n.2/3 casi FINORA, per cui non mi pare ci siano le basi per enunciare tesi, a mio avviso fantascientifiche, di "complotti" o altro... vediamo come si evolve la cosa!
    Quoto completamente questo intervento (anche se poi i casi magari alla fine saranno pi? di quei 4-5 finora documentati, cmq rimaniamo in numeri in assoluto bassi)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quoto completamente questo intervento (anche se poi i casi magari alla fine saranno pi? di quei 4-5 finora documentati, cmq rimaniamo in numeri in assoluto bassi)
    Beh certo il numero ? relativamente basso, anche perch? si spera che la percentuale di truffatori sia bassa...
    Il problema ? quando in quei pochi ci si cade dentro
    Comunque devo dire che ora sembra stiano cambiando strategia, con la sim caduta in questa truffa non ? stato effettuato traffico... ho appena controllato sul sito.
    Probabilmente ora si fanno dare la sim nuova, vedono se dopo qualche giorno il proprietario si accorge o meno, e ne caso non si accorga passano all'azione.
    Penso che facciano cos? per "intercettare" quelle sim cariche tenute nel cassetto in attesa di quotazioni migliori e che magari i proprietari non controllano spesso. In questo modo avranno pi? tempo per sfruttarle.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social