Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Beh, mai dire impossibile, riescono a capire i movimenti di soldi sui conti "neri" e pensi che sia impossibile trovare anche questi truffatori?
    Sicuramente ci vorrà tempo, ma verrà fuori.... quello che voglio solamente sottolineare è che tutte queste cose capitano sempre e solamente ad H3G.... possibile?!
    Prima le disattivazioni "errate", poi il blocco delle utenze Tua50... poi errori sul simlock, crolla il roaming per una buona mezza giornata..... troppi casi o solo sfiga? A pensare male uno ci va vicino e non vorrei che ci fosse un disegno contro TRE.
    Non tanto per farle un danno diretto.... ma l'immagine ne esce a pezzi, quale professionista userebbe TRE sapendo che ci sono state perdite di numeri e altro ?

  2. #2

    Predefinito

    ok capisco che possano essersi "parati il ----" e che possa essere difficile trovarli

    ma comunque non si spiega il MOTIVO dell'azione: se non era farci soldi (perche' sicuramente il gestore dell'899 non glie li da') qual e'?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ok capisco che possano essersi "parati il ----" e che possa essere difficile trovarli

    ma comunque non si spiega il MOTIVO dell'azione: se non era farci soldi (perche' sicuramente il gestore dell'899 non glie li da') qual e'?
    Probabilmente loro speravano di prenderli ugualmente i soldi...
    Cmq il gestore dell'899 i soldi li d? dopo 45giorni se non sbaglio... quindi c'? tutto il tempo di agire e bloccare il tutto!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    E' interessante capire se anche le numerazioni 899 siano le stesse: avete anche voi modo di verificare il traffico on line?
    Nel primo caso segnalato su altri forum (ci sono anche i tabulati scannerizzati della denuncia) si tratta di una numerazione 8990041** che risulta assegnata a VoicePlus società del gruppo Eutelia (lontani ricordi...ex Plug.it): ovviamente è solo il primo anello della catena: se ne occuperà la Polizia Postale di risalire al Centro Servizi al quale è stata a sua volta affittata la numerazione in questione.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    E' interessante capire se anche le numerazioni 899 siano le stesse: avete anche voi modo di verificare il traffico on line?
    Nel primo caso segnalato su altri forum (ci sono anche i tabulati scannerizzati della denuncia) si tratta di una numerazione 8990041** che risulta assegnata a VoicePlus societ? del gruppo Eutelia (lontani ricordi...ex Plug.it): ovviamente ? solo il primo anello della catena: se ne occuper? la Polizia Postale di risalire al Centro Servizi al quale ? stata a sua volta affittata la numerazione in questione.
    Anche Goldline ha numerazioni 8990041**, ho inviato un'email e mi ?stato risposto che loro non hanno chiamate che arrivano a 122, euro, con tre loro tariffano massimo 6 minuti e 10 secondi che corrispondono a 14.92 euro, poi H3G siccome tariffa a scatti da un minuto, fa pagare (illegittimamente) all'utente 16,956 euro.
    Gli operatori mobili, assesricono di non essere in grado di troncare la chiamata esattamente al raggiungimento del tetto massimo ed affidano ai gestori telefonici, direttamente o tramite centri servizi, tale incombenza.
    Pertanto il gestore telefonico dell' 899, ed il centro servizi che hanno consentito che le telefonate arrivassero a 122 euro, rispondono tanto quanto H3G, la quale per prima dovrebbe bloccare i pagamenti.
    Il decreto del ministero delle comunicazioni, che fissa il tetto massimo a 15 euro per chiamata ? in vigore dal 10 maggio 2006.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Anche Goldline ha numerazioni 8990041**, ho inviato un'email e mi ?stato risposto che loro non hanno chiamate che arrivano a 122, euro, con tre loro tariffano massimo 6 minuti e 10 secondi che corrispondono a 14.92 euro, poi H3G siccome tariffa a scatti da un minuto, fa pagare (illegittimamente) all'utente 16,956 euro.
    Gli operatori mobili, assesricono di non essere in grado di troncare la chiamata esattamente al raggiungimento del tetto massimo ed affidano ai gestori telefonici, direttamente o tramite centri servizi, tale incombenza.
    Pertanto il gestore telefonico dell' 899, ed il centro servizi che hanno consentito che le telefonate arrivassero a 122 euro, rispondono tanto quanto H3G, la quale per prima dovrebbe bloccare i pagamenti.
    Il decreto del ministero delle comunicazioni, che fissa il tetto massimo a 15 euro per chiamata ? in vigore dal 10 maggio 2006.
    Per quanto riguarda la numerzione in questione 8990041** : goldline dovrebbe comunque essere una societ? molto collegata a VoicePlus: se ti fai un giro sul loro sito lo scoprirai facilmente.....
    Comunque analizzando il tabulato di chi ha fatto denuncia ed il sito della Tre http://www.tre.it/assets/download/899.pdf si ha la prova del nove: la numerazione corrisponde all'arco assegnato ad Eutelia (a cui fa capo VoicePlus)

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la numerzione in questione 8990041** : goldline dovrebbe comunque essere una societ? molto collegata a VoicePlus: se ti fai un giro sul loro sito lo scoprirai facilmente.....
    Comunque analizzando il tabulato di chi ha fatto denuncia ed il sito della Tre http://www.tre.it/assets/download/899.pdf si ha la prova del nove: la numerazione corrisponde all'arco assegnato ad Eutelia (a cui fa capo VoicePlus)
    Eutelia, Albacon, COLT, forniscono le numerazioni con relative tariffazioni, che vanno richieste al ministero delle comunicazioni: tutti gli 8990041** hanno quella tariffa chiamando da numeri H3G, altre tariffe chiamando da altri operatori mobili o da rete fissa.
    Le varie societ? che acquistano le numerzioni dagli operatori telefonici, non fanno "capo" all'operatore telefonico, ne fanno "capo" ad una di loro.
    Come dire che tutti gli acquirente di una Focus Cmax "fanno capo" alla Ford e sono molto collegati tra loro.
    Le numerazioni Premium, fanno parte delle numerazioni non geografiche, (800, 848, 840, 199 ecc.) che gli operatori telfonici, Telecom italia , vendono a chiunque ne faccia richiesta.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ecco qui la mia denuncia

    http://kingpin.interfree.it/denuncia.pdf

    mentre qui trovate quella di un altro utente

    http://img289.imageshack.us/img289/4...mandopspb9.jpg
    http://img440.imageshack.us/img440/7...andops2xk2.jpg
    http://img289.imageshack.us/img289/5...ostale1hf5.jpg


    chi ? vittima della stessa truffa si rivolga alla polpost della sua citt? e faccia presente che ci sono gi? altre denuncie presentate presso gli uffici di roma, teramo, e foggia.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Eutelia, Albacon, COLT, forniscono le numerazioni con relative tariffazioni, che vanno richieste al ministero delle comunicazioni: tutti gli 8990041** hanno quella tariffa chiamando da numeri H3G, altre tariffe chiamando da altri operatori mobili o da rete fissa.
    Le varie società che acquistano le numerzioni dagli operatori telefonici, non fanno "capo" all'operatore telefonico, ne fanno "capo" ad una di loro.
    Come dire che tutti gli acquirente di una Focus Cmax "fanno capo" alla Ford e sono molto collegati tra loro.
    Le numerazioni Premium, fanno parte delle numerazioni non geografiche, (800, 848, 840, 199 ecc.) che gli operatori telfonici, Telecom italia , vendono a chiunque ne faccia richiesta.
    Forse non ci siamo capiti bene: stai dicendo le stesse cose che ho detto io.Io parlavo del primo anello della catena: Ci sono I "Titolari" di alcuni archi di numerazione (che hanno fatto richiesta al Ministero delle Comunicazioni) e poi a seguire i vari Centri Servizi che a loro volta possono affittare magari anche ad un privato.
    Per farti capire cosa intendevo con "società molto collegate" basta andare a spulciare il sito del Ministero delle Comunicazioni vedere le risorse assegnate:ti accorgerai guardando anche sul sito della Tre di una 'apparente' discordanza:quì risulta Eutelia titolare della numerazione 8990041** : questo in contrasto con quanto segnalato sul sito del Ministero dove risulta essere titolare VoicePlus.s.r.l .

  10. #10
    Niubbino L'avatar di Sei66
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8

    Predefinito

    E' chiaro che il motivo è farci dei soldi facili, parliamoci chiaro.
    Speravano che la cosa passasse inosservata. Per me sono gli stessi tipi che qlc tempo fa popolavano la baia con le loro strepitose st+ zeppe di credito. L'ingordigia di questi nullafacenti che pensano di aver trovato l'eldorado è veramente senza limiti. Vi ricordate quando si vantavano di quante schede (o meglio account) del gestore blu-rosso possodessero? Credete che fossere tutte schede regolarmente acquistate o account rubati in maniera molto easy grazie al sistema per cui basta un msg per impostare la pwd? Ora qualcuno di loro, il più furbetto secondo lui, è passato allo step successivo...massì, perchè non fregare direttamente le st+ e risparmiarsi la fatica?
    Spero che queste denunce portino a qualcosa e che gli serva di lezione una volta per sempre... che si trovino un lavoro se proprio sono così assetati di soldi facili... ragazzi, voi che siete stati danneggiati, andate fino in fondo con le vostre denunce..cercate di non accontentarvi del sicuro contentino che verrà da 3 (la quale è corresponsabile visti i sistemi che fanno acqua da tutte le parti, veramente il peggio che abbia mai provato).

    Bye

    OT: ehi faq, bazzichi ancora ithn?
    Ultima modifica di Sei66; 02/11/2006 alle 11:40 Motivo: aggiunto il piccolo ot
    Sei66 aka Fat Mike on usenet, aka ChiccoRodeo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social