S?,come detto anche in precedenza:per la precisione sono di VoicePlus s.r.l che fa parte di Eutelia.
Visualizzazione Stampabile
a me hanno risposto in modo ben diverso...:whistling
Gentile Sig. XXXXXXXXX,
in riferimento alla sua mail,La informiamo che la disattivazione delle numerazioni avviene sul numero di telefono e non sul seriale della usim.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Oriella
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Citazione:
Volete l'ultima :
Ho appena avuto conferma dal 133 che l'abilitazione o disabilitazione a servizi come 899 non e' associato al numero, ma al seriale della scheda
Bravi, veramente bravi questi del 133 :wall:Citazione:
in riferimento alla sua mail,La informiamo che la disattivazione delle numerazioni avviene sul numero di telefono e non sul seriale della usim.
pero'.."verba volant scripta manent"...a me hanno risposto ad una email con tanto di tracking... :whistling
quindi allo stato attuale non ci son rimedi definitivi? Scusate ma questi dealer che fanno la sost usim con quale autorizzazione lo fanno??
madooo ragazi, stamattina ho sentito il credito al 4330 e mi diceva che avevo 105 euro...
mi è preso un accidente!
ehm ho molto di + di credito...
cmq poi ho richiamato e tutto era normale!
ke paura1
è successo solo a me?
la disattivazione degli 899 non sta ne sul numero ne sulla sim : sta sull'hlr.
se cambi sim cambia anche hlr nel 99 per cento dei casi.
:furious: MA INSOMMA CHI HA RAGIONE (E PORCO LI E PORCO LA) :furious:
Ma, e scusatemi se sono volgare, sto @#$%^&&^%$#@#$%^ di blocco degli 899 @#$%^&&^%$ dove sta?
A me ieri sera al call center la signorina mi ha detto che sta sulle usim, e poi e' andata ad informarsi e tornando mi ha confermato!!!!!!!!
:(
A maxximmag gli scrivono che e' sui numeri e non sulle usim
:blink:
Infine tre rep dice che e' sul hlr (scusate l'ignoranza che e' sto hlr?)
:shock:
COMUNQUE LA COSA PIU' BELLA E' CHE IL BLOCCO C'E' MA NON SI VEDE, LE MIE SCHEDE SONO TT BLOCCATE SUGLI 899, MA SE FACCIO IL NUMERO 899800961 (Settimana enigm.) IL NUMERO E' ABILITATO E FUNZIONA PERFETTAMENTE
Provate se anche per voi e' cosi'
:crazy: BISOGNA PROVARE (899800961) PER CREDERE :crazy:
se non si ha la sim a portata di mano e non si può provare nel cell, chiamando il numero e sentendo la tre che dice non raggiungibile si può stare tranquilli?
Oppure, guardando sul sito della 3 nella pagina personale con credito residuo, se ti fa entrare e ti dice il credito giusto vuol dire che è tutto a posto?
grazie
1) Potrebbero averla sostituita e aspettare la sera per iniziare il loro sporco lavoro (chiamare 899) Finche' e' spenta (se non ti hanno cambiato il numero non stanno scaricando il tuo credito)
2) si l'infocosti e' in tempo quasi reale, mentre la visione del traffico e del giorno prima>
credo che tu sia in preda alla sindrome del 899, una volta che hai comunicato per iscritto a h3g che vuoi la disabilazione PERMANENTE E DEFINITIVA verso le NUMERAZIONI PREMIUM (che non sono solo i 899) che ti frega se questi numeri sono raggiungibili o no dal tuo cellulare. Il problema ? solo di h3g.
a prescindere che l'indagini non sono di competenza della procura di Roma e le indagini vengono svolte da altro ente investigativo, la postale mica ? tenuta a dirti lo stato delle indagini. Ma fai la collezione delle denunce? le denunce degli altri tu a che titolo le porti alla postale? Per curiosit? la antifrode di 3 cosa di doveva chiedere?