Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neofita
Porco li' e porco la, ma che dobbiamo fare allora?
Ragazzi, ci informiamo se chiedendo la sospensione delle sim che abbiamo nel cassetto, ci permette di preservare il credito ?? la sospensione ? un congelamento che non prolunga la scadenza, ma ? un blocco nei terminali 3 e la disabilitazione della scheda che messa nel telefono da usim non registrata. Ed ? riattivabile con una telefonata agli operatori del servizio.
delle sim che abbiamo nel cassetto, ci permette di preservare il credito ??
il tutto fa fatto al numero verde sicurezza di 3
800.83.23.23
a me hano detto di si, ma in questi casi meglio essere certi.
@neofita: se hai info precise, puoi dirmelo via sms o PM ??
Grazie
-
Dall'apertura di questo 3D son passati 9 giorni.
Alla TRE non ne dovrebbero aver bisogno visto che hanno le segnalazioni degli utenti, ma leggono questo e altri forum (dove la questione ? trattata in toni farseschi), quindi dovrebbero almeno intervenire per salvarsi la faccia (o almeno il millimetro quadrato di faccia che gli rimane da salvare dopo tutto quello che han combinato in questi anni)......e invcce ancora non si son mossi con comunicati e/o con azioni riparatrici?
Resto incredulo come sia possibile che dopo anni che seguo le impreparazioni di questa gente mi ritrovi ancora una volta sorpreso della loro totale incapacit? tecnica e commerciale di gestiore una rete.
-
Citazione:
merlino1010
8990041xx (conosco le ultime 2 cifre) ? un servizio lotto (me lo ha detto l'operatrice di 3 richiamandomi dopo la denuncia e il fax a loro.
Creato apposta??? ignaro intestatario ? altro ???
Se le conosci, perch? non le scrivi?
Non violi nessuna legge sulla privacy! Non esistono 899 privati.
Io per curiosit? proverei a vedere di cosa si tratta!
-
ragazzi ma ricapitolando le ultime truffe che giorno si sono verificate?
-
Mi hanno contattato stamattina dicendomi che avrebbero disattivato le chiamate verso numerazioni NON geografiche, che mi avrebbero riattivato la sim soggetta a frode, che avrebbero applicato immdiatamente il decreto del sovrapprezzo.........
ora...................
gli 899 e gli 892 li chiamo ancora che ? una bellezza.
la sim ? ancora disattiva........
il decreto non credo me lo applicheranno mai.........
-
Citazione:
giallone
Mi hanno contattato stamattina dicendomi che avrebbero disattivato le chiamate verso numerazioni NON geografiche, che mi avrebbero riattivato la sim soggetta a frode, che avrebbero applicato immdiatamente il decreto del sovrapprezzo.........
ora...................
gli 899 e gli 892 li chiamo ancora che ? una bellezza.
la sim ? ancora disattiva........
il decreto non credo me lo applicheranno mai.........
ci vorr? qualche tempo....diciamo un paio di giorni:wall:
-
riattivata proprio ora, le numerazioni 899 per? vanno ancora....
-
Citazione:
giallone
che avrebbero applicato immdiatamente il decreto del sovrapprezzo.....
che equivale a..??? Ti ridanno il tuo credito ? :blink:
-
Citazione:
Dragonfly
ne dovrei fare 4 diverse, 1 io, 1 mio padre, una la mia fidanzata, una ...
La vedo alquanto scomoda come cosa, specialmente dato che sono sim utilizzate da me. (non ho fatto denuncia anche perch? il 133 mi ha detto che hanno il credito intatto, quindi non sono state utilizzate)
Posso fare unica denuncia affermando che sono sim che utilizzo io?
la denuncia la puoi fare tranquillamente tu, basta specificare i nominativi degli intestatari e a che titolo sei in possesso di quelle sim, in denuncia fai inserire anche i seriali delle sim in tuo possesso. altro consiglio se le schede le utilizzi tu fai anche fax di reale utilizzatore a 3 perch? con la nuova disciplina in materia di terrorismo puoi avere qualche problema tu e gli intestatari.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Dall'apertura di questo 3D son passati 9 giorni.
Alla TRE non ne dovrebbero aver bisogno visto che hanno le segnalazioni degli utenti, ma leggono questo e altri forum (dove la questione ? trattata in toni farseschi), quindi dovrebbero almeno intervenire per salvarsi la faccia (o almeno il millimetro quadrato di faccia che gli rimane da salvare dopo tutto quello che han combinato in questi anni)......e invcce ancora non si son mossi con comunicati e/o con azioni riparatrici?
Resto incredulo come sia possibile che dopo anni che seguo le impreparazioni di questa gente mi ritrovi ancora una volta sorpreso della loro totale incapacit? tecnica e commerciale di gestiore una rete.
In queste situazioni il silenzio ? d'oro, il problema ? un altro. Perch? la grande stampa finora non ha scritto nulla? le telefonate dell'ufficio stampa e del resp della pubblicit? fa effetto su persone che dicono di fare i giornalisti e loro editori mentre in realt? sono dei portavoce e addetti stampa ben pagati a scaldare le sedie.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Se le conosci, perch? non le scrivi?
Non violi nessuna legge sulla privacy! Non esistono 899 privati.
Io per curiosit? proverei a vedere di cosa si tratta!
e a cosa ti serve il numero completo? se vuoi giocare al lotto eccoti i numeri da giocare sulle ruote di napoli, Roma, Milano e Torino: 3, 33, 48, 90. Se vinci ricordati di farci un regalo.
-
Citazione:
maximmag
che equivale a..??? Ti ridanno il tuo credito ? :blink:
Da:
RECAPITO:
A:Tre Telecomunicazioni
Fax:800179600
Fax:800179700
Spettabile Tre Telecomunicazioni
Sono il signor ______________ nato a _______ il _______ C.F. _____________________ vostro cliente con le seguenti numerazioni:
Per tali numerazioni vi chiedo cortesemente:
1)di applicare da subito il DECRETO 2 marzo 2006, n.145 Regolamento recante la disciplina dei servizi a sovrapprezzo
(GU n. 84 del 10-4-2006) con una soglia verso i servizi aggiuntivi
massimo 50 euro al giorno per tutte le mie numerazioni!
2)di non procedere nei prossimi 60 giorni a subentri di anagrafica o se nel caso non potesse essere applicato il primo punto di non procedere a subentri di anagrafica fino a nuovo fax inviato dal sottoscritto!
Inoltre vi comunico che qualora non decidesse di accettare tali condizioni (totalmente o parzialmente) sar? costretto a tutelarmi nei vostri confronti in quanto i vostri sistemi informativi non sono conformi al rispetto del Dlgs 196/2003 in materia di tutela dei dati personali. Qualora sconosciuti dovessero intestarsi le schede sopra elencate e utilizzare il credito residuo o commettere altri atti illegali chiedero? direttamente a voi il risarcimento dei danni subiti. Inoltre vi chiedo un risarcimento simbolico di 6 euro per la violazione della vostra carta servizi nei punti
Art. 4 - I nostri Principi
?3 rispetta i principi che regolano l'ordine pubblico e la sicurezza sociale, a non favorire in alcun modo il compimento di reati e a non incitare all'uso della violenza?
Partecipazione
Art. 16 - Uso razionale ed educazione al consumo
Art. 20 - La riservatezza
La privacy del Cliente ? rigorosamente rispettata grazie alla osservanza delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati personali, richiesti per poter utilizzare i Servizi. Tali dati sono trattati secondo principi di liceit?, correttezza e pertinenza in modo da tutelare la riservatezza e i diritti del Cliente. La politica di 3 riguardo alla tutela della privacy ? periodicamente aggiornata e disponibile sul sito web della societ? (www.tre.it).
Art. 21 - Elenchi telefonici ed ENUM
Art. 25 ? Vigilanza
Art. 26 - I diritti di 3
Rimango a vostra disposizione al numero Presto il consenso al trattamento dei dati personali in base al Dlgs 196/2003.
Cordiali saluti FIRMA:
-
Citazione:
geoglobalfax
In queste situazioni il silenzio ? d'oro, il problema ? un altro. Perch? la grande stampa finora non ha scritto nulla? le telefonate dell'ufficio stampa e del resp della pubblicit? fa effetto su persone che dicono di fare i giornalisti e loro editori mentre in realt? sono dei portavoce e addetti stampa ben pagati a scaldare le sedie.
la maggior parte dei giornalisti sono in realt? degli infiocchettatori delle news delle agenzie di stampa....comunque sui siti specializzati ? tutto messo in evidenza:rotfl:
-
stasera, con comodo, mi hanno risposto sull'area clienti, anche se io non avevo comunicato il mio numero di telefono (pensando che essendo loggato potevano ricavarlo), dicendomi:
"in riferimento alla sua richiesta del ... relativa a "Blocco servizi 899", per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari i riferimenti relativi alla sua anagrafica cliente.
In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci:
- il suo codice cliente o in alternativa nome e cognome/Ragione sociale, e C.F.
- il numero di cellulare al quale si riferisce la sua richiesta"
Tralasciando il mio errore e avendo capito che bloccare l'899 non serve, come si pu? prevenire questa truffa? ci sono nuovi casi?
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
quotissimo