ma secondo voi recupererete mai il credito sottratto?
Visualizzazione Stampabile
ma secondo voi recupererete mai il credito sottratto?
il telefono ? come una pistola, lascia tracce.
Nelle pistole viene eliminato il numero di matricola, ma non credo sia possibile far fuori l'IMEI.
A meno che non si mettano a flashare il cell dopo X tempo facendone comparire uno sempre nuovo, come se fosse un nuovo telefono...
allucinante!
io continuo a pensare che sia gente consapevole di non riuscire a guadagnarci su, mi sembra una prova dimostrativa della vulnerabilità del sistema, stanno dimostrando in modo eclatante come mettere tutti contro tutti, i clienti contro l'azienda e gli 899, e tutti cercheranno di far valere le proprie ragioni.
Mentre loro se la fileranno con le tasche vuote di denaro ma colme di gran soddisfazione.
speriamo sia stato solo un evento grave si ma che ora sia arrivato al termine visto che il polverone è stato alzato e forse ora è megio smettere.
E' la tre che deve correre ai ripari e chiudere questa falla mostruosa
Se ? come penso io, una o pi? persone sono entrate in possesso di un lotto di usim DVBH (questa pare sia una costante) e staia procedendo con le sostituzioni.
SE IL LOTTO ? UNICO, VUOL DIRE CHE I SERIALI DELLE USIM (ICC-ID) SIANO PRESSOCCHE' CONSECUTIVI, QUINDI RINTRACCIATE POCHE UTENZE GIA' SEGNALATE, SI POTREBBE VERIFICARE UNA PER UNA LE NUMERAZIONI ASSOCIATE E CONTENUTE IN UN INTERVALLO RISTRETTO.
ES.
il seriale della sim ? di 15 cifre
89 39 99 1 2 3 4 5 6 7 8 9
il lotto contiene
da:
89 39 99 00 00 00 00 0
a:
89 39 99 00 00 00 50 0
si potrebbero verificare tutte le numerazioni contenute in questo intervallo, perch? alcune sono state denunciate e bloccate, quindi riuscirebbero tranquillamente a risalire.
seguendo la discussione sono giunto ad un paio di inquietanti sospetti.....
e se fosse qualche server che da la possibilita di inviare sms, conoscerebbe le sim che hanno alto credito..... e se fosse la tim con il suo reoming 2g.......