Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonfly
il telefono ? come una pistola, lascia tracce.
Nelle pistole viene eliminato il numero di matricola, ma non credo sia possibile far fuori l'IMEI.
A meno che non si mettano a flashare il cell dopo X tempo facendone comparire uno sempre nuovo, come se fosse un nuovo telefono...
anche questo sbagliato, ho sentito un programmino per sbloccare i nec 338 che faceva l'imei uguale a tutti. e ora di 338 cosi ce ne sono migliaia.
per cambiare l'imei ad un lg mi hanno detto che ci vogliono 3 minuti
ogni ora si cambia imei ed il gioco e' fatto.
-
guardate cosa hot rovato .
http://www.nokia6600.it/site/modules...rticle&sid=419
io ho gia preparato il mio fax domattina lo spedisco cosi cerco di tutelarmi voi che ne dite ?
il numero e cambaito da poco ma per sicurezza lo cambiero ogni settimana.
chiamero solo con l'anonimo col numero principale .
-
Citazione:
bellaman
io ho gia preparato il mio fax domattina lo spedisco cosi cerco di tutelarmi voi che ne dite ?
OTTIMO
Bisogna aggiungere che il servizio cosi' come e' adesso che permette con una telefonata al 133 di riattivare il blocco agli 899 viola le norme sulla tutela dei minori. Infatti mio figlio, che naturalmente conosce tutti i miei dati, potrebbe chiamare il 133 e farselo riattivare
-
Citazione:
Dragonfly
il telefono ? come una pistola, lascia tracce.
Nelle pistole viene eliminato il numero di matricola, ma non credo sia possibile far fuori l'IMEI.
A meno che non si mettano a flashare il cell dopo X tempo facendone comparire uno sempre nuovo, come se fosse un nuovo telefono...
l'imei si tarocca in mille modi..poi si puo sempre mettere la sim in una scheda pcmcia e fare mille chiamate all'estero oppure voip per scaricare credito...
insomma...la vedo dura...
anche il limite giornaliero non so se sia possibile ottenerlo dalla 3.
anche se sarebbe utile..limiterebbe il danno..
-
Mi aggiungo alla lista. Usim non registrata. Ho appena contattato il 133 ma nn riescono a vedere il dettaglio chiamate per un rallentamento dei sistemi. Il credito è sparito (resta poco + di un euro) e il seriale attuale è di una sim dvbh, però a loro nn risulta effettuato nessun cambio usim. Uff
-
Citazione:
Deliria
Mi aggiungo alla lista. Usim non registrata. Ho appena contattato il 133 ma nn riescono a vedere il dettaglio chiamate per un rallentamento dei sistemi. Il credito ? sparito (resta poco + di un euro) e il seriale attuale ? di una sim dvbh, per? a loro nn risulta effettuato nessun cambio usim. Uff
benvenuta nel club.
Fai controllare in particolare il 31 Ott da un altro operatore, a volte non riescono a leggere neppure sullo schermo che hanno davanti.
-
Citazione:
foxtrot
ma secondo voi recupererete mai il credito sottratto?
secondo me no...perch? troveranno qualcosa per non darcelo..
io consiglio a tutti quelli che hanno del credito superiore hai 500 euro di togliero in fretta...perch? non si pu? stare giorno e notte a guardare le sim.
poi consiglio a quelli che hanno le sim bloccate con credito di stare attenti, perch? anche io pensavo che la mia era bloccata invece loro l' avevano risostituita...:furious:
-
@sizzan: piano con questi consigli, non creaimo panico per favore.
-
Citazione:
bellaman
non so quanto un fax simile possa aiutare (visto anche l'italiano usato)... per? sarebbe meglio mettere un numero di altro gestore da far chiamare da tre per far riattivare gli 899 sull'utenza...
-
Pare che il fatto in se non sia pi? in discussione: esistono molti utenti sui vari forum a cui ? stata svuotata la USIM TRE con molto credito.
Capire come ci? sia potutto accadere credo sia solo un compito delle forze dell'ordine.
Tuttavia io faccio una riflessione:
ma come ? possibile che alla TRE non si siano premuniti contro questo tipo di incombenze?
A parte il danno di immagine che ne deriver? alla TRE, tutta questa faccenda rischia di infilarsi in ambiti giudiziari che metteranno il gestore con le spalle al muro e che lo costringeranno a pagare parcelle e danni altissimi.:chair:
Tra l'altro la cosa che pi? stupisce ? che dopo ormai alcuni giorni di denunce sui forum (che in H3G leggono scrupolosamente) e presso gli organi di polizia la TRE sia allegramente immobile!!!:wall:
Una cosa per? non l'ho ancora capita: ma un gestore che ha le (U)SIM con molto credito vale di pi? (in borsa) o di meno di un gestore che ha delle (U)SIM con poco credito?:whistling