Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tati29268
fatto..anche se uno ha i tuoi dati puo fare tutto,sembra..certo che una bella denuncia alla 3 per privacy...
devono avere il pin da te impostato sui sistemi di un altro gestore, e finora risulta bucato solo il sistema informatico di un solo gestore, non risultano violazioni su altri gestori.
-
Citazione:
neofita
Ci vuolr l'autorizzazione a procedere del magistrato e sara' dato solo agli agenti che indagano (purtroppo)
l'intestatario di un'utenza telefonica se contesta delle chiamate ha diritto a ricevere il numero completo (delibera dela privacy ed agcom). Tu che sei di Roma lunedi perch? non vai di persona dal garante della privacy?
-
Citazione:
tati29268
bah..la mail o il fax la 3 puo dire che non ne ? identificabile l'origine...
no no stiamo calmi,la mail ha valore legale ormai.altro che.
-
Citazione:
foxtrot
no no stiamo calmi,la mail ha valore legale ormai.altro che.
infatti, soprattuto se la mail che invia la richiesta ? quella registrata nell'anagrafica del cliente....
-
Citazione:
neofita
Sbagliato (anche se hai fatto bene a dirlo)
Scaricano usim caricate 6 mesi fa solo con tuttorelax.
QUESTA ? una notizia... hai controllato che tutti i "derubati" hanno come punto in comune questo???
-
Citazione:
steffy
si, ma mica si puo' vivere con l'angoscia controllando ogni momento il traffico...mi pare una situazione pazzesca e 3 nn fa nulla....magari neanche loi sa..
Sei la steffi alla quale ho dovuto mandare le 2 denunce via mail per farti credere?
-
Citazione:
geoglobalfax
ma con l'ultima delibera sulla fatturazioni dei numeri premium non esiste il limite di 15 euro che deve fatturare il gestore e tutto il resto la fattura deve essere fatta tra il titolare del numero premium e l'utente? la 3 blocca le normali chiamate in entrate ed in uscita al 60 minuto e stranamente non ha tetti giornalieri, settimali e mensili verso le numerazioni premium.
delibera che sara' vigente dal 04-2007
-
Citazione:
geoglobalfax
l'intestatario di un'utenza telefonica se contesta delle chiamate ha diritto a ricevere il numero completo (delibera dela privacy ed agcom). Tu che sei di Roma lunedi perch? non vai di persona dal garante della privacy?
Buona idea
-
Citazione:
MiiYomo
QUESTA è una notizia... hai controllato che tutti i "derubati" hanno come punto in comune questo???
3 mie usim non son mai state caricate dopo la fine della tutto relax (marzo) e mai da web, mentre altri hanno caricato solo da web. Non mi sembra la strada....
-
secondo me non c'entra la tutto relax
dragonfly non ha mai caricato con tutto relax da quel che so... ma aspettiamo l''interessato...
e a lui son ''saltate'' 4 usim...