Visualizzazione Stampabile
-
un secondo operatore consosce il problema ed ha appurato i cambi sim avvenuti il31-10, tarffico scaricato su una il 2 notte e su una il 3 notte, cioè poche ore fà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
1) se richiedi la disabilazione permanente e 3 non ? in grado di farla sono problemi esclusivamenti loro. Comunque mi ? giunta voce che Agcom abbia chiesto a 3 di bloccare tutte le sim verso i 899. 2) le denunce vengono imesse in rete ed anche se la presenti alla pi? sperduta stazione dei Carabinieri la PolPost la vede subito altro che 2 settimane. Comunque le competenze sono delle Procure della Repubblica che a sua volta affida le indagini ad uno dei corpi di polizia esistenti in Italia.
Non so che dire
ho presentato denuncia al commissariato Colombo e mi hanno detto che loro la inoltreranno alla postale "nei tempi tecnici" che mi hanno fatto capire sono 1~2 settimane.
cosi' mi hanno detto, non nego pero' che la sicurezza non ce l'ho
AL CONTRARIO TI POSSO CONFERMARE CHE LA POLIZIA POSTALE INDAGA DIRETTAMENTE SU QUESTO TIPO DI REATO appena ottenuta l'autorizzazione a procedere dal magistrato.
-
Citazione:
Sei66
Due cose rapide: il numero 081596.... dovrebbe appartenere al quartiere di ponticelli, napoli.
Per chi dice che ? una cosa che potrebbe essere capitata a qualunque altro gestore rispondo fermamente di no. Imo tre in questa storia ? volente o nolente corresponsabile visto i suoi sistemi non proprio a prova di bomba... Bye!
Prima di scaricarmi la scheda con 206 chiamate agli 899 hanno appunto fatto il numero 0815961***
Xhe vuol dire?
-
Citazione:
Sei66
Due cose rapide: il numero 081596.... dovrebbe appartenere al quartiere di ponticelli, napoli.
Per chi dice che ? una cosa che potrebbe essere capitata a qualunque altro gestore rispondo fermamente di no. Imo tre in questa storia ? volente o nolente corresponsabile visto i suoi sistemi non proprio a prova di bomba... Bye!
Chi e' Imo tre?
-
Ma non è un numero fisso quello?
-
Citazione:
PippoPippo76
Non so se qualcuno lo sa il numero completo in quanto i tabulati sul sito hanno sempre le ultime 3 cifre occultate.
Bisognerebbe che qualcuno chiedesse il tabulato completo a 3.. ma non so se per questo serve la denuncia o che altro.
Denuncia e autorizzazione del magistrato, indagine con segreto istruttorio e forse qundo tutto e' finito manco te lo dicono.
-
Citazione:
geoglobalfax
conosco ma se sono chiuse di default anche quelle non dovrebbero essere raggiungibili. comunque esiste una delibera agcom di cui ora non ricordo il numero per bloccare in modo permanente i 899 166 144 4888 ed altre numerazioni. I gestori a quella delibera sono obbligati a rispettarla pena sanzioni.
Certo, poi basta che chiunque chiami il 133 con i tuoi dati e loro te la riabilitano
Comunque NON E' VERO CHE SONO BLOCCATE DI DEFAULT
-
Citazione:
sizzan
le sostituzioni delle sim non sono solo state fatte in questi giorni, ma da mesi le stanno facendo.
a me 5 sim mi furono sostituite mesi fa...
e scalate per intero!!
ed ora la mia personale...
E PERCHE' NON HAI DENUNCIATO E AVVERTITO NESSUNO?
-
Citazione:
sizzan
io speravo che ora ci pensavano un pochino prima di prenderci il credito,invece non si fermano...
ahahahah fa perfin ridere... il bello ? quando andranno tutti in galera e i soldi guadagnati con il furto lo useranno a pagare gli avvocati..
TUTTO IL CREDITO RUBATO E NON DENUNCIATO A LORO RIMANE. SOLO IL CREDITO DENUNCIATO PUO' FERMARE I PAGAMENTI AGLI 899 DALL 3 PER TRUFFA
Capito perch'e ci tengo tanto. Credo che lo abbiano messo in conto che qq pagamento non sara' effettuato per truffa, ma tutti quelli che non denunceranno avranno regalato i soldi ai truffatori
-
Citazione:
Fast
no no su questo sono d accordo,forse mi sono spiegato male,io non voglio telefonare per litigare,ma solo per chiedere informazioni,cosi da capire meglio la situazione.
sono appena tornato da fare la denuncia,e non me l hanno fatta,perch?,dopo aver esposto i fatti mi ? stato detto di recarmi presso un centro 3,chiedere la motivazione della sostituzione,e i dati del dealer da cui ? stata fatta,realmente o virtualmente l operazione,sottolineandomi che me li devono dare obbligatoriamente,quindi domani altro giro...
ti posso confermare che il giorno 19 quando mi hanno fatte 7 sostituzioni contemporaneamente, una risultava a sestri levante, una a pavia, una a roma laurentino ecc. Ho subito pensato che quei negozi non c'entrassero niente.