Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaman
ci sta un sito itnernet che apre numeri 899 a tutti gratis senza spesa ed abilitati a numeri 3 anche da 10 euro al minuto.
solo che questa azienda ogni 300 euro di chiamate ricevute sul tuo numero te ne da solo circa 50/60 in contanti al entto ti tasse dicono .
a per quello.....
-
Citazione:
Fast
si abbastanza elevato,non come dalle denuncie ma discreto,sono intestatario e reale utilizzatore,ieri mattina quando ho verificato cera tutto,e sempre ieri mattina il 133 non ha notato anomalie(a detta sua)oggi la sim risulta non piu regisrtata,ma forse perche stamane l ho bloccata,e ho potuto controllare solo stasera sul sito 3...
Quindi non puoi ancora visualizzare il traffico on line...
Facci sapere se anche nel tuo caso trovi telefonate dirette verso numerazioni come quella evidenziata in una denuncia: 8990041**
-
Citazione:
bellaman
ci sta un sito itnernet che apre numeri 899 a tutti gratis senza spesa ed abilitati a numeri 3 anche da 10 euro al minuto.
solo che questa azienda ogni 300 euro di chiamate ricevute sul tuo numero te ne da solo circa 50/60 in contanti al entto ti tasse dicono .
ce n'? anche pi? d'uno, basta utilizzare un qualsiasi motore di riceca e ne appaiono parecchi, quasi quasi mi compro un 899 e scrivo il numero sulla porta di un gabinetto autostradale :)
-
Citazione:
Max3
Quindi non puoi ancora visualizzare il traffico on line...
Facci sapere se anche nel tuo caso trovi telefonate dirette verso numerazioni come quella evidenziata in una denuncia: 8990041**
io non riesco,ma dal negozio quando ha fatto la prassi per cambiare la sim risultava credito insufficente,al 133 stamane quando ho chiesto "ma come hanno fatto in cosi poco tempo"?risp "chaiamando i 899....."però non mi specificato il numero per intero....
-
Citazione:
Fast
io non riesco,ma dal negozio quando ha fatto la prassi per cambiare la sim risultava credito insufficente,al 133 stamane quando ho chiesto "ma come hanno fatto in cosi poco tempo"?risp "chaiamando i 899....."per? non mi specificato il numero per intero....
Se ho capito bene al momento la scheda l'hai fatta bloccare ma ancora non hai richiesto la scheda sostitutiva perch? ti hanno chiesto i 10 ? giusto?
Beh appena riesci ad accedere al traffico on line facci sapere!
-
Citazione:
Max3
Se ho capito bene al momento la scheda l'hai fatta bloccare ma ancora non hai richiesto la scheda sostitutiva perch? ti hanno chiesto i 10 ? giusto?
Beh appena riesci ad accedere al traffico on line facci sapere!
esattamente,non sono intenzionato assolutamente a dargli una lira...
-
ragazzi, girando in rete si scopre che i casi non sono rari come dite qui, sono molto frequenti ed il fenomeno si dilaga a macchia d'olio. è una cosa assurda, spero proprio che riescano a mettere fine a questa micidiale ed assurda falla !!!
-
ragazzi vengo adesso dal forum tel.net
Ma sono assurdi su quel forum.... Uno posta il problema per allertare e lo prendono a pesci in faccia.
O sono implicati o ci sono ragazzini tremendi in giro!!!! Perché non credere ad un utente che mostra in pubblico le denunce fatte?
Ho invitato neofitax a iscriversi qui:il forum è certo più serio e ho visto che avete dato risalto all'accaduto.
Io ai miei tempi per problemi miei ho fatto una denuncia alla polizia postale di trastevere a Roma e posso garantire (ovviamente) sulla professionalità del reparto.
Li inviterei quasi a fare un comunicato sul loro sito.
-
OT:ma sei quello del forum di gsms?anche te sei stato truffato?
-