Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoeGarrett
ma che sia vera questa storia o no? leggendo le denuce non mi sembrano troppo realistiche.. .
Sei cittadino italiano? Prova a telefonare alla polizia postale di Via Colombo, dici che girano denunce su internet relative all'argomento in questione... puoi informarti se sono vere oppure no.
Puoi anche chiedere nome e cognome agli interessati e fare una verifica.
Se vuoi posso darti i nomi degli agenti di trastevere che lavorano sull'accaduto, chiami direttamente nei loro uffici (sono pubblici ufficiali).
Ovviamente le richieste in PVT non qui. :rolleyes:
-
Citazione:
JoeGarrett
mah, dico solo che è difficile che uno vada a dire alla polizai di stato che ha caricato la siam usando gli sms, tutto qua; al limite lo omette o dice che ha ricevuto ricarica da chiamate e così via.
se nella querela dici "che ha ricevuto ricarica da chiamate e così via" e non è vero commette falso in atto pubblico art 483 c.p... :nono:
-
Citazione:
/dev/null
se nella querela dici "che ha ricevuto ricarica da chiamate e cos? via" e non ? vero commette falso in atto pubblico art 483 c.p... :nono:
su questo punto vedrai quante persone si tireranno la zappa sui piedi.
-
perch? mentire...le ricariche sono permesse(e da un bel pezzo) da 3 e si usano i messaggi di alice:dov'? il problema?se puoi uno si ricarica di 100? a mese ma ne spende solo 10? ? ovvio che il credito si accumula!...
-
Io sono stato molto vago nella mia denuncia, non ho accennato la credito...
-
Citazione:
bellicapelli
perch? mentire...le ricariche sono permesse(e da un bel pezzo) da 3 e si usano i messaggi di alice:dov'? il problema?se puoi uno si ricarica di 100? a mese ma ne spende solo 10? ? ovvio che il credito si accumula!...
che sono permesse ? arcinoto, ma molti si ricaricarino dal proprio posto di lavoro ed una volta che laa polizia ha tutti i tabulati vedrai quanti licenziamenti e richieste di rimborso di spese telefoniche. Alice consente 10 sms al giorno e quelli che risescono ad inviarsene di piu'? e quelli che rivendono traffico telefonico senza averne diritto? vuoi vedere che tutto questo ? scoppiato per scovare tutte queste persone?
-
Citazione:
geoglobalfax
su questo punto vedrai quante persone si tireranno la zappa sui piedi.
io avviso che ? un reato penale..poi ognuno fa come crede :whistling cmq credo proprio che tu abbia ragione... :bye:
-
Citazione:
Uskebasy
Io sono stato molto vago nella mia denuncia, non ho accennato la credito...
secondo me hai sbagliato, avresti dovuto dirlo. nella denuncia-querela pi? precisi si ? meglio
-
Citazione:
geoglobalfax
che sono permesse ? arcinoto, ma molti si ricaricarino dal proprio posto di lavoro ed una volta che laa polizia ha tutti i tabulati vedrai quanti licenziamenti e richieste di rimborso di spese telefoniche. Alice consente 10 sms al giorno e quelli che risescono ad inviarsene di piu'? e quelli che rivendono traffico telefonico senza averne diritto? vuoi vedere che tutto questo ? scoppiato per scovare tutte queste persone?
se la ricarica ? ?egale,cio? da sms e chiamate non credo ci siano problemi.
se invece dal lavoro o altro..allora sono giustamente xxxx amari...
giustamente..
-
Per favore, e cordialmente, chiedo di tenere fuori da queste pagine, e da questo forum, le beghe personali e le problematiche nate in altri forum.
In mancanza di un attegiamento consono al regolamento di Mondo3 scatteranno le sospensioni.
Abbiamo un problema importante su cui discutere, concentriamo su quello.