Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito 133 basta fare melina

il 19 sett ho fatto una prima richiesta di info, il 133 mi ha chiesto dove volessi ricevere il modulo via mail. Cavolo, ho scritto una mail quindi potevano inviare il modulo alla mia mail.....

22 sett seconda richiesta specificando la mail dove potevano inviare il modulo, risposta del 133 ma desidera UsimLock o Operator Lock?

25 sett, oggi, ulteriore richiesta scritta a caratteri maiuscoli desidero lo sblocco dell'operator Lock sul mio videofonino..... riusciranno i nostri eroi?

Alla fine, non voglio usare il mio videofonino con altri operatori, voglio solo averlo libero..... devo dirglielo secondo voi?

Mamma mia che servizio clienti.... hanno paura che vado via da 3 con un A835? Se sapessero che ho: 2 wind, 4 vodafone, 1 tim aziendale e 2 tre....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Semplice L'avatar di x52

Smile Novit?! Rimozione gratuita Operator Lock nuovamente confermata!

Ciao ragazzi!!
    Allora, come promesso, aggiornamento in merito alla questione della rimozione gratuita dell'Operator Lock dal 19esimo mese anche per i terminali acquistati prima dell'8 Maggio 2006!!
    Sono stato appena contattato dal 133, che mi ha confermato "ufficialmente" che ha avviato la pratica per lo sblocco gratuito del mio Nec e313 acquistato a Maggio 2004, secondo le nuove disposizioni e senza alcuna necessit? di inviare il bollettino per il pagamento. I tempi tecnici dello sblocco mi sono stati comunque quantificati in una quindicina di giorni (tempo necessario per richiedere alla Nec i codici di sblocco), al termine dei quali sono stato invitato a ricontattare il 133 per aggiornamenti!
    Mi sembra una bella notizia, no?!
    Un saluto a tutti!

3 | SuperTua+ 2G
    Wind | Senza Scatto
    Tim | Tim Club | Tim Tribù Old | Tim Famiglia Old
    Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •