Venerd? ho parlato con un negoziante 3 dove fanno anche assistenza 3 e mi ha detto che se acquisto oggi un cell usim-lock lo posso sbloccare a pagamento dopo il 9? mese e gratuito dopo il 18? mese, e che non esiste pi? l'operator-lock. Mi sembra strano, ? vero?
Ok... niente da fare per me.
Qualche post fa avevo riportato lo scambio di email tra me e il servizio clienti 3 dove mi invitavano (nonostante avessi sottolineato 3 volte che il mio videofonino ? in comodato d'uso) a mandare la documentazione per togliere l'operator locked che ne avevo diritto!
Oggi mi chiamano dal 139 dicendomi che non ? possibile eliminare l'operator locked in quanto ho un contratto in-rent.
Me lo aspettavo, ma cavolo... dopo che ti dicono per tre volte che puoi farlo un po' ci speravo!
Ragazzi non credete a tre io e da inizio settembre che aspetto di sbloccare il mio a835 e fin ora ho speso un fortuna x chamare il 133 mandato fax con modulo (e ricordate che vogliono lo scontrino di acquisto),"questa e l'ultima trovata x dare problemi".
Ora mi trovo con la usim a -7,50 euro e il tel perennemente bloccato.
A l'ultima:dopo l'ultima mail mi hanno risposto che devo essere preciso nel richiedere il servizio che voglio,come se non si capisse,vogliono dati precisi tipo nom,-cogn.- num. tel.-imei tel. modulo-scontrino-ecc..
Sembra la barzelletta della carta igienica(x chi la conosce).
![]()