galattico 86 credo proprio che hai centrato il punto...l'unica cosa da fare ? questa...mi confermate che la e-mail di richiesta va indirizzata a servizioclienti@tre.it? se si provo a mandare la lettera anche io.
messaggio per giuaddo99: se ho capito bene per lo sblocco del tuo motorola a925 prima ti hanno mandato una lettera minacciosa dicendo che dovevi pagare un sacco di euro per lo sblocco e quasi sembrava che ti volessero denunciare se non facevi come dicevano e ora ti hanno mandato una e-mail in cui in pratica viene confermato lo sblocco gratis dopo 19 mesi dall'acquisto?
Sapete che penso? Se questa decisione ? stata presa di recente...in pratica dai primi di settembre..? normale che ci siano operatori del 133 che ti confermano la notizia e altri che cadano dalle nuvole, forse quando li prendono a lavorare una delle prime cose che dicono loro ? di dare risposte preconfezionate quando si trovano di fronte a quesiti difficili, a me non ? la prima volta che capita di sentire diversi operatori del call center di un determinato gestore, dare risposte diversissime sullo stesso quesito, e a volte li ho sentiti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro..provare per credere!
Per? se ti mandano l'email con scritto che si possono sbloccare gratis in ogni caso dopo 19 mesi, a quel punto basta conservarla, non c'? una legge recente che dice che anche le e-mail ora hanno valore legale di ricevuta? In base a questo credo si possa far valere anche il contenuto, io comunque sono socia di Altro Consumo, se le cose dovessero prendere una brutta piega ci si pu? rivolgere a loro o anche a qualsiasi altra associazione di consumatori tramite una petizione on line. Che ne dite? Ora speriamo vada tutto ok ma in caso contrario teniamoci questa ultima possibilit