richiesta chiarimenti:
"ho acquistato un videofonino il 6 aprile 2004, la rimozione dell'operator lock ? gratuita? se ? a pagamento quanto costa? come posso fare?
grazie"
risposta:
"Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La funzionalita' ?Operator Lock? presente sui terminali 3 offre la possibilita' di accedere ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti: essa consiste nell'abilitazione dei videofonini? 3 al funzionamento solo ed esclusivamente con Carte USIM di 3.
E' possibile richiedere a 3*la disattivazione di tale funzionalita', per utilizzare il videofonino? con qualsiasi carta USIM, anche di altri operatori, compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale, alle seguenti condizioni:
- la disattivazione dell'"Operator Lock" puo' essere richiesta solo a partire dal 13? mese dalla data di acquisto del videofonino?;
- la disattivazione ha un costo** calcolato in base al numero di mesi trascorsi dall'acquisto del videofonino?.
Per richiedere la disattivazione dell'Operator Lock e' necessario compilare e sottoscrivere il modulo preposto e, infine, inviarlo via fax al numero verde 800179600.
In seguito alla ricezione del modulo, 3 inviera' all'indirizzo indicato sul modulo stesso un bollettino postale con relativa fattura: trascorse due settimane dal pagamento, sar' possibile contattare il Servizio Clienti per richiedere il codice di sblocco del videofonino?.
Le confermiamo inoltre che tali indicazioni sono espresse nelle Condizioni Generali di contratto relative ai servizi di Comunicazione UMTS di 3 alla sezione II- I Servizi: Articolo 7 (7.1 bis; 7.1 ter)
Potra' visualizzare costi e modalita' di richiesta attraverso il sito www.tre.it seguendo il percorso:
133 on line > Informazioni > Operator Lock
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
xxxxxxx
Servizio Clienti 3
www.tre.it
*Si ricorda che qualsiasi iniziativa di disattivazione dell'Operator Lock intrapresa dal cliente al di fuori dalle modalit? indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali assunti nei confronti di 3.
**La tabella indicativa dei costi del servizio e' riportata nel modulo disponibile nel sito www.tre.it" [/quote]
io la tebella l'ho letta e, a meno che non mi sia rimbecillita, mi tocca pagare un bel p? di euro per sbloccare il mio motomattone!!!
se ho letto male le informazioni riportate sul sito della tre significa che anche io posso utilizzare quello scaldabagno come muletto