Il buon 133 tra le altre cose da qualke mese ha preso l'abitudine di non leggere pi? con attenzione le e-mail che arrivano come facevano un tempo, forse perch? quando lo facevano impiegavano troppo tempo e quindi dovevano pagare cospicui rimborsi, comunque ora come ora appena intuiscono l'argomento della mail copiano e incollano delle risposte preconfezionate e la cosa ? davvero molto fastidiosa sopratutto per quella piccola parte di utilizzatori che qualcosina la capiscono e scrivono al 133 quando proprio dal sito nn se ne capisce nulla e loro cosa fanno? Rispondono copiando vaccate dal sito!
L'ultima volta che ho scritto loro, ho ricevuto risposte approssimative alle quali ho risposto con altre mail, e per riuscire a capire quello che volevo, ho dovuto rispondere ben tre volte prima di ricevere una risposta sensata!

Ormai forse c resta solo di leggere con attenzione le risposte preconfezionate, prenderle alla lettera e se si comportano diversamente inviare reclami e rikieste di rimborso, che almeno quelle le leggono!