Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
Altra limitazione la trove nel client email comunque ben strutturato. Come per iOS si possono allegare solo foto e nulla di piú.
beh dai alla fine sono limitazioni abbastanza aggirabili dall'utente "esperto", e bloccare chi non ne capisce nulla spesso è un vantaggio

Più che altro trovo piacevole la ui Metro, rilassante da utilizzare. Ben fatta anche la tastiera che si abbina all'ottima precisione dello schermo.
sì, sono aspetti che contribuiscono molto a fornire una piacevole esperienza d'uso

Ultima nota, a mia moglie non piace, troppo diverso da Android e iOS. Forse WP non è un sistema che si presta a essere imparato da chi non è appassionato di tecnologia ed è oramai abituato agli od di Apple e Google.
guarda, trovo anch'io qualcosa che mi "infastidisce", essendo abituato ad iOS e Android: ad esempio il semplice fatto che il "tasto" back sia stato messo a sinistra mentre nei vari terminali android che ho utilizzato era sempre a destra mi spiazza ogni volta

poi non riesco piu' a fare a meno alle notifiche "swipe down", dove con il SGS2 ho anche tutti i dettagli della rete, data, ora, ecc... e qui anche semplicemente per disattivare la wifi devo fare il giro del mondo

Il Galaxy Note intendiamoci è favoloso, però la freschezza di WP mi ha fatto venir voglia di un qualcosa di diverso....
Peccato solo che WP sia ancora parecchio acerbo...
penso che in parte potrai essere accontentato da ICS, se Samsung non ci cambia troppo la UI

Ecco, una cosa ottima di WP e' che Microsoft ha impedito le personalizzazioni dell'interfaccia utente da parte di produttori ed operatori: tranne i colori dei temi e qualche app preinstallata (disinstallabile) tutti i device hanno l'esperienza "pura" Windows Phone.

Anche il fatto che tutte le App abbiano lo stesso tipo di interfaccia "Metro" dà una impressione di omogeneità e di miglior qualità, similmente a come capita con iOS, ed è una cosa che trovo molto positiva.