Scusa, avevo letto male... Sai, la mattina...![]()
Scusa, avevo letto male... Sai, la mattina...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Spero di "guadagnare punti"...
Per la questione degli SMS, prova questa guida.
Per quanto riguarda l'elenco chiamate non ho trovato nulla, anche se (sinceramente) non ne vedo l'utilità...
Amici vitia si feras, facis tua...
L'utilit c'... te lo dice un marito di una signora che ha sempre usato Nokia e che nel caso saltasse il telefono (come successo un mese fa) sarebbe immediatamente in mezzo ad una via
Scherzi a parte: mia moglie e' proprio la tipica persona che nel caso in cui cambiasse cell rivorrebbe tutto come prima (storico chiamate, messaggi su tutto). La rubrica, bene o male, oggi come oggi viene gestita quasi perfettamente da Outlook o da GMail, ma per il resto ? Per i Symbian c' l'applicazione che trasferisce tutto in modo perfetto, ma mi chiedevo se tale funzione fosse stata inserita anche nei nuovi WM: sarebbe fantastico!
Grazie cmq![]()
Mah... sono ancora un po "perso"...
1. Bing mi sta letteralmente sul BipBipBip, ed andare ogni volta su google.it nel browser per avere dei risultati affidabili non è tanto bello. Certo, c'è l'app Google, ma non è la stessa cosa.
2. Mi manca Yahoo Messenger che usavo tanto, ed altre app che usavo con Android. Il market è veramente scarno...
3. Ho importato i miei contatti da Google, e per alcuni è sparito il numero di telefono. Rimediato editando a mano tutto. (provato con tutti i metodi: Nokia Importa Contatti, Outlook, associa account... stesso risultato).
4. Ho fatto il Developer Unlock (ok, mi vergogno, ho utilizzato il metodo poco ortodosso trovato su XDA), ma per installare la maggior parte delle app non ufficiali serve l'interop unlock, ancora non possibile sul Lumia 800, e quindi l'unica XAP sul mio tel è Battery Status (una fregatura cmq, l'aggiornamento della Live Tile si fa minimo ogni 10 minuti. A tal proposito, non esiste qualcosa tipo Battery Percentage di Android, con aggiornamento in tempo reale?)
5. Del resto, sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto. La fotocamera non è male (cmq meglio di quella del N1, e per quello che mi serve basta ed avanza), e per l'autonomia sto (abbastanza) a posto (staccato dal caricabatterie stamattina alle 06.30, adesso -18.00- ho ancora 32%, con una decina di telefonate, 3G "always on" -circa un'ora di navigazione-, ed in Background attive Meteo, IM+ ed Engadget).
Per adesso è tutto...
Amici vitia si feras, facis tua...
Piccolo OT. Ora che ho visto questo articolo mi viene da...
Amici vitia si feras, facis tua...
Oggi ho potuto provare per bene Nokia Drive. Impeccabile, almeno qui a Roma.
Ed ho avuto anche il tempo di provare le cuffie. Audio da paura! Niente a che vedere con altri terminali da me provati...
PS. Da Bazaar ho installato Chromium. Oramai IE l'ho cestinato, almeno finché non sarà possibile cambiare Bing come motore predefinito di ricerca.
Amici vitia si feras, facis tua...
Amici vitia si feras, facis tua...