Il GS2 avrà dei colori forse saturi come da tradizione, però il Lumia è proprio spento.
Rimango della mia opinione, considerando che la valutazione non va ai "colori che sembrano più belli" ma ai colori più vicini al reale. Un po' lo stesso discorso di iphone: ha i colori talmente accesi e con elevato contrasto che si è ipotizzato che il telefono "photoshoppasse"le foto prima di mostrarle.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Il GS2 avrà dei colori forse saturi come da tradizione, però il Lumia è proprio spento.
Ah,ok....allora sono d'accordo.
Aggiungo che la pecca più grave,imho,di W7 è la gestione dei suoni.E'impensabile avere un tono di notifica per tutto e soprattutto collegato al volume generale del telefono.
Quando ti arriva qualsiasi cosa che non sia una telefonata,è un delirio...Potevano mettere almeno nelle specifiche minime il led di stato obbligatorio con possibilità di assegnare un colore alle varie app.
Ma è il minimo... Nulla ti viene mostrato a schermo, devi andare tu in cerca di cosa si sia aggiornato. Ancora peggio se stai usando un app. Non hai la minima idea di cosa sia arrivato e se sia urgente.. L'unica è uscire e verificare, ma certo c'è il multitasking, ma però....
Continuo
Filippo – Day 4
Ah ma ti avevano dato anche gli speaker BT? Hanno un qualche senso di esistere?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter