Infine Filippo – Day 5
si e anche degli auricolari stereo bluetooh che però non ho mai utilizzato.
lo speaker non è malvagio è funziona bene ed è anche un bel pezzo di design, tuttavia 199€....
diciamo che costasse attorno ai 99€ per uno che non ha lo stereo in casa ma a Giga di file musicali sul proprio smartphone può essere un'interessante alternativa...
Infine Filippo – Day 5
399 online da mediaworld... che ne dite?
Amici vitia si feras, facis tua...
Dico che tra 10 giorni Nokia dovrebbe annunciare il 910 o comunque quella che sarà la versione europea del 900. Quindi secondo me poco dopo vedremo calare il prezzo del Lumia 800.
Dunque... il mio consiglio è di attendere marzo prima di decidere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Difficile... il mio nexus one sta per abbandonarmi... il pulsante di accensione non funziona più... il microfono funziona una volta si e 9 no... boh! A me mi sembra il prezzo giusto x il lumia...
Ti posso vendere il mio Galaxy S 2![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A che prezzo?
Scherzi a parte, vorrei provare qualcosa di nuovo, Android mi ha annoiato...![]()
A che prezzo?
Scherzi a parte, vorrei provare qualcosa di nuovo, Android mi ha annoiato...![]()