Non c'è un'app per fare screen ufficiale, devi sbloccare il telefono per gli sviluppatori. Purtroppo Chevron ha smesso di dare le licenze a 6€.
Oppure aspetti la nuova versione di WP che dovrebbe permettere anche le cartelle
Per il link rapidi al wifi scaricati WP Shortcut Tiles, molto carina.
Da scaricare inoltre:
-ACCUWEATHER che supporta i livetile
-STOP THE MUSIC che ti elimina la traccia che ti rimane "in memoria" (spero tu capisca al volo)
-GROUPON se lo usi, fatto bene
-SKYDRIVE
-RAI.IT che è meravigliosa
-ADOBE READER per ovvi motivi
-FREE RINGTONES per scaricare suonerie senza problemi e ovviare alle fastidiose limitazioni
-Ci sono anche programmi per ritoccare le immagini, aggiungere cornici ed altro. Purtroppo ho formattato quindi devo ritrovarlo, ma era gratis e ottimo.
Infine confermo il marketplace. Si sta ingrandendo per bene ma le app sono quasi sempre a pagamento e i prezzi sono esageratamente più alti della concorrenza.
Rendering di IE fenomenale, mai vista una fluidità così, specialmente per il processore single core da 1 ghz del mio optimus7.
Facebook va bene così devono aggiornarlo nell'OS, non serve fare un'app apposita perchè perderebbero il senso del sistema operativo stesso.
Gestione delle mail a mio avviso ottimo, purtroppo manca come detto il centro notifiche.
Rimane un piacere usare WP7 ma è molto chiuso, come iPhogna. Non so cosa prendere come futuro telefono: sperare in una miglioria di questo o un XPERIA S (o SG3). I live tile mi fanno impazzire
Ultima modifica di kiasso; 28/01/2012 alle 03:32
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta