Nokia Lumia 800, recensione in 5 giorni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 204

Nokia Lumia 800, recensione in 5 giorni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Non c'è un'app per fare screen ufficiale, devi sbloccare il telefono per gli sviluppatori. Purtroppo Chevron ha smesso di dare le licenze a 6€.

Oppure aspetti la nuova versione di WP che dovrebbe permettere anche le cartelle

Per il link rapidi al wifi scaricati WP Shortcut Tiles, molto carina.
    Da scaricare inoltre:

-ACCUWEATHER che supporta i livetile
    -STOP THE MUSIC che ti elimina la traccia che ti rimane "in memoria" (spero tu capisca al volo)
    -GROUPON se lo usi, fatto bene
    -SKYDRIVE
    -RAI.IT che è meravigliosa
    -ADOBE READER per ovvi motivi
    -FREE RINGTONES per scaricare suonerie senza problemi e ovviare alle fastidiose limitazioni
    -Ci sono anche programmi per ritoccare le immagini, aggiungere cornici ed altro. Purtroppo ho formattato quindi devo ritrovarlo, ma era gratis e ottimo.

Infine confermo il marketplace. Si sta ingrandendo per bene ma le app sono quasi sempre a pagamento e i prezzi sono esageratamente più alti della concorrenza.
    Rendering di IE fenomenale, mai vista una fluidità così, specialmente per il processore single core da 1 ghz del mio optimus7.
    Facebook va bene così devono aggiornarlo nell'OS, non serve fare un'app apposita perchè perderebbero il senso del sistema operativo stesso.
    Gestione delle mail a mio avviso ottimo, purtroppo manca come detto il centro notifiche.

Rimane un piacere usare WP7 ma è molto chiuso, come iPhogna. Non so cosa prendere come futuro telefono: sperare in una miglioria di questo o un XPERIA S (o SG3). I live tile mi fanno impazzire
    Ultima modifica di kiasso; 28/01/2012 alle 03:32
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social