Disattivazione utenza impossibile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Disattivazione utenza impossibile

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Dopo un fax con "diffida ad adempiere" inviato ieri, nel pomeriggio di oggi mi telefona una gentile operatrice dell'ufficio amministrativo, che ribadisce che le coordinate bancarie inviate da me non sono corrette (a suo dire il loro sistema, nostante i numerosi tentativi fatti in più giorni e da diverse persone restituisce l'errore "codice cin errato"). Lei stessa mentre era al telefono con me inseriva le coordinate bancarie, ma niente... il sistema non riconosce il codice Cin contenuto nell'Iban da me fornito. A questo punto le ho chiesto se poteva inviarmi un assegno non trasferibile, ma lei risponde che avrei dovuto fare una successiva richiesta in tale senso e che, comunque, il rimborso con assegno non è previsto dal loro regolamento (sarebbe stata la quinta raccomandata) e dalla ricezione della richiesta - nella remota ipotesi venisse accolta - sarebbero decorsi i nuovi termini per l'accredito. Quindi le dico che ormai mi sono convinto della loro malafede e poichè sicuro della completezza e correttezza della mia richiesta, essendo già scaduti i termini delle precdenti richieste, avrei presentato querela per appropriazione indebita.
    La gentile operatrice mi dice di dargli dieci minuti di tempo poichè avrebbe dovuto parlare con il suo diretto responsabile e fare un ulteriore tentativo. Dopo una mezz'oretta mi richiama e mi dice che finalmente l'ultimo tentativo è riuscito, che l'importo deve essere ripartito in somme inferiori ai 500 €, che ha già fatto un primo bonifico e che domani avrebbe fatto la seconda tranche. Gli chiedo, così per curiosità, quale fosse il problema nell'iban e lei candidamente mi dice che probabilmente era un semplice errore nella digitazione su tastiera. Quando le faccio notare che mi sembra improbabile che lo stesso errore sia stato commesso anche da tutti gli altri operatori che avrebbero tentato di effettuare il bonifico, lei mi risponde: "io avevo sbagliato una cifra, gli altri colleghi magari ne avevano sbagliate altre; guardi che il codice iban è molto lungo". Ed io: "già... sarà andata così... ".


  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito Dopo vari fax al nr. Verde wind 800915821

    dopo 5 raccomandate a/r, decine di telefonate al 155, una diffida ad adempiere, un esposto in procura e innumerevoli fax di sollecito al nr. verde wind 800915821,
    oggi ho ricevuto i bonifici degli importi a credito.
    wind? mai più!


  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Col pretesto di sbagliare si sono presi gli interessi! Si sono pagati il canone
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito Sim non intestata ma funzionante! a me dicono che la patente non è valida!

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La patente non è più un documento di identità da un bel pezzo (da quando la rilascia la motorizzazione e anche da qualche anno prima). Era un documento di identità quando veniva rilasciato dalla prefettura ma solo fino al 1985. La mia patente è del 1986 ed è già un documento di riconoscimento.
    La differenza risiede nel fatto che sui documenti di identità sono riportate le caratteristiche fisiche del titolare (altezza, colore dei capelli ecc) mentre sui documenti di riconoscimento questi dati son mancanti.
    Resta un documento di riconoscimento.
    Anche la mia che è stata rilasciata dalla prefettura è un documento di riconoscimento, mentre quella di mia madre (1960) è un documento di identità...scaduto oramai da anni.
    Al momento la carta di identità e il passaporto sono dei documenti di identità, credo che ancora lo sia il porto d'armi/licenza di caccia/pesca e basta.
    Tessere di ordini professionali, patente ecc sono dei documenti di riconoscimento.
    certo, certo... clicca qui: depistaggio targato Wind
    salvatore (di chi?) cirafici. Genchi, grazie di esistere.


  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito Cirafici...

    Edit: Per favore evita il cross posting. Hai già aperto una discussione (discutibile peraltro) in merito. Poi comunque sei off topic in questo thread (come il post precedente)
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 18/11/2009 alle 01:42


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social