allora vi aggiorno, stamattina contatto il 155 e prima che inizi a spiegare bene il problema mi fermano e mi dicono guardi è un problema nazionale, stiamo cercando di sistemare le cose, io gli dico che anche a dicembre avevo avuto lo stesso problema ma poi era tutto tornato a posto, la signora tra l'altro molto gentile mi ha detto che hanno seri problemi in questo periodo riguardo le connessioni, mi ha fatto aprire una segnalazione per il vas, che nn so cosa sia, mi arriverà un messaggio entro due giorni e appena mi arriva devo richiamare il 155 che mi passerà l'ufficio tecnico, comunque dicono che i tecnici stanno gia lavorando, ma nn si sa quando il problema sarà risolto, quindi nn conviene connettersi con wind in questi giorni perchè sprechiamo solo gli scatti, conviene aspettare, io farò di nuovo richiesta di rimborso per il servizio pagato di cui nn ho potuto usufruire come ho fatto a dicembre, mi hanno rimborsato gia una volta e credo lo faranno di nuovo, almeno spero, mannaggia mi dispiace perchè qui da me wind è una freccia, peccato la linea che cade