Originariamente Scritto da ilpazzo Oggi 3 gennaio di nuovo problemi con la connessione, ora addirittura nn si connette, problema riscontrato da stamattina presto e ancora nn è stato risolto Non so se è una coincidenza ma ieri sera non partiva nemmeno la connessione per gli mms...
Regole del Forum