ATTENZIONE connessione wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

ATTENZIONE connessione wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

mi dispiace ragazzi, a me funge alla grande, anzi, ho delle migliorie, io uso un samsung z 630 ora per connettermi, mi sembra che questo telefono possa raggiungere una velocità massima di 1.8mbps, viaggio a 1,5 in questo momento, prima viaggiavo a 1mbps, ora ho piu campo, prima avevo tre tacche in hs, ora ne ho sei, insomma qui da me wind ora va benissimo, le mie due mail scritte dal sito 155.it hanno funzionato, gli avevo scritto che se nn mi mettevano a posto il tutto sarei passato a 3, aggiungendo che almeno con 3 la linea nn cade, due mail simili gli ho scritto, e infatti alla fine mi hanno risolto tutto, spero che presto il problema lo risolviate anche voi

Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    mi dispiace ragazzi, a me funge alla grande, anzi, ho delle migliorie, io uso un samsung z 630 ora per connettermi, mi sembra che questo telefono possa raggiungere una velocità massima di 1.8mbps, viaggio a 1,5 in questo momento, prima viaggiavo a 1mbps, ora ho piu campo, prima avevo tre tacche in hs, ora ne ho sei, insomma qui da me wind ora va benissimo, le mie due mail scritte dal sito 155.it hanno funzionato, gli avevo scritto che se nn mi mettevano a posto il tutto sarei passato a 3, aggiungendo che almeno con 3 la linea nn cade, due mail simili gli ho scritto, e infatti alla fine mi hanno risolto tutto, spero che presto il problema lo risolviate anche voi
    Insomma, la wind ti ha fatto un discreto regalo di natale, eh? Speriamo tokki pure a noi molto presto!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social