si scusate ho sbagliato a scrivere, sim nn usim, comunque, ho solo riportato quello che mi è stato detto dall'ufficio tecnico della wind, a livello nazionale fino al 31 dicembre c'è un problema di connessione internet, nn è che vengo qui e mi invento le cose, quando sarò pazzo davvero allora lo farò, io ho questo problema esattamente dal 4 dicembre, dopo dieci massimo venti minuti la connessione cade, credevo all'inizio fosse un problema del mio telefono hsdpa, allora ho provato con un altro hsdpa, stesso risultato, ho provato con un umts, uguale, quindi chiamo wind che mi dice di aspettare un giorno, aspetto un giorno e nn cambia nulla, nel frattempo mi sposto di duecento km per lavoro, a pranzo provo la connessione wind, con due telefoni diversi, stesso risultato, cade dopo 10 minuti, provo a controllare bene i settaggi e la stringa di inizializzazione, controllo il numero da chiamare(*99#) è tutto a posto, richiamo la wind leggermente alterato, mi dicono testualmente: "da dieci giorni i tecnici wind stanno lavorando per sistemare questo problema che è a livello nazionale, nn è solo nella sua zona, da quello che vedo il problema verrà risolto nella data stimata del 31 dicembre ma speriamo di risolverlo prima, nel frattempo lei puo fare richiesta di restituzione del credito speso per la mega 100 ore visto il disservizio" bene, dico io, proprio quando attivo la mega 100 ore wind ha problemi tecnici, che fortuna che ho, comunque ho gia fatto mnp verso vodafone anche se cento ore con voda costano il doppio della wind, ma a me internet serve ora, nn posso aspettare un mese