mah... ho segnalato il problema piu volte al servizio clienti che poi mi ha passato "l'ufficio tecnico", come se questo ufficio facesse miracoli, invece sanno dire sempre le stesse cose, ho palesemente richiesto la restituzione dell'importo pagato per la mega 100 ore ma mi dicono che prima il problema deve essere risolto poi mi restituiscono la somma pagata, che amarezza, nn ho voglia di chiamare l'antitrust, mi limito a segnalare il tutto in questo forum sperando che chi usa wind si renda conto di quale truffa siamo costretti a subire, io posso capire che con l'umts wind è arrivato tardi, ma prima di lanciare certe promo per navigare forse sarebbe meglio che verificasse che a livello NAZIONALE la connessione funzioni, c'è da dire che tutti i gestori mobili nazionali hanno le loro pecche, nn voglio criminalizzare wind, dico solo che i gestori dovrebbero avere un po piu di riguardo nei confronti dei loro clienti, sopratutto se sono proprio questi ultimi che segnalano piu volte un disservizio, sono comunque deluso