Copertura Wind: raffronti di esperienze personali - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Copertura Wind: raffronti di esperienze personali

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    3 prende male in veneto?
    è stato uno dei primi posti ad avere copertura 3g piena nel 2003, quando mi sono attivato e vivevo in provincia di rovigo..
    iPhone XS Max

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    la versilia è in toscana no? bè qui wind fa piu' che pietà. 1 tacca su molti km di lungomare da viareggio a forte dei marmi e nessun segnale indoor. tim sempre perfetta.
    Sono tornato spesso in quel tratto e sono riuscito a "circoscrivere" la cosa.
    Nel senso nelle arterie a monte il segnale tiene, sul lungomare va in crisi da Marina di Pietrasanta fino quasi a Marina di Massa. In effetti il segnale è presente all'esterno, ma in qualunque stabilimento balneare al suo interno la conversazione cade con somma frequenza. Ho guardato anche i dati di trasmissione, tutta quella zona è tiltata alla beep di cane in quanto i pochi canali a 900Mhz subiscono la precedenza dei canali a 1800 e la linea scompare/appare in continuazione. Veramente fastidioso, il tratto peggiore è quello marittimo di Ronchi e Poveromo.

Partecipante DOC

Lightbulb Wind non prende, riflessioni sulla copertura

[da http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...-3-italia.html ]

onestamente io ho wind. e prende benissimo. (sono umbro). in alcune zone e' meglio di vodafone, e sicuramente molto meglio di 3 che deve sempre andare in roaming con tim.

poi e' terribile il roaming dati di 3. dovevo fare la portabilità per l'iphone.
    ma un iphone senza dati internet non ha senso.. veramente deluso

Partecipante Super

Predefinito

wind meglio di vodafone mi pare strano.....tre sicuramente ha i suoi problemi ma e' sempre meglio di wind.....

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asdalol Visualizza Messaggio
    onestamente io ho wind. e prende benissimo. (sono umbro). in alcune zone e' meglio di vodafone, e sicuramente molto meglio di 3 che deve sempre andare in roaming con tim.

poi e' terribile il roaming dati di 3. dovevo fare la portabilità per l'iphone.
    ma un iphone senza dati internet non ha senso.. veramente deluso

ma dove? wind in umbria ha una copertura pessima, e dell'umts non c'è traccia....ma si sa foligno è il centro de lu mundo

ps: scherzo XD

Partecipante Galattico

Predefinito

A casa mia Wind non prende. E non abito in un paesino sperduto, ma a Roma in zona EUR.
    Tutte le altre compagnie prendono in 3G

Partecipante DOC

Predefinito

che vi devo dire.. saro' fortunato io..
    la wind in umbria non fa schifo come copertura, mi son trovato più volte in situazioni montuose in cui era l'unico operatore a prendere...

altro esempio.. questo weekend nelle marche in campeggio al lago di fiastra.

tre prendeva in roaming, quindi nn si navigava
    wind prendeva in edge, quindi navigavo

un iphone che non naviga è ridicolo..

se la tre prendesse accordi per il roaming dati come wind, sarebbe l'operatore definitivo, ora e' un azzardo...

Partecipante Super

Predefinito

Dentro casa mia wind non prende minimamente. Solo 3 e tim. Per 3 volendo sarebbe possibile il roaming sia su tim sia su wind???

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asdalol Visualizza Messaggio
    che vi devo dire.. saro' fortunato io..
    la wind in umbria non fa schifo come copertura, mi son trovato più volte in situazioni montuose in cui era l'unico operatore a prendere...

altro esempio.. questo weekend nelle marche in campeggio al lago di fiastra.

tre prendeva in roaming, quindi nn si navigava
    wind prendeva in edge, quindi navigavo

un iphone che non naviga è ridicolo..

se la tre prendesse accordi per il roaming dati come wind, sarebbe l'operatore definitivo, ora e' un azzardo...

guarda che Tim batte tutti in copertura, sopratutto l'edge, il problema che un accordo per il roaming dati costerebbe una balla di soldi ( presumo)

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ma dove? wind in umbria ha una copertura pessima, e dell'umts non c'è traccia....

in realtà c'è Wind 3G anche ad Orvieto... e, testimoni alcuni amici di questo forum, è assai più performante in centro di quello H3G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social