Consiglierei a tutti di venire fin qui ad Agrigento, sui tetti troverete copertura a 5/6 tacche dentro le case però latita parecchio... Quando si tenta di fare una chiamata 4 volte su 5 spunta sul display errore di rete con il suono tritonale.

Mi spiace sapere inoltre che zone neanche capoluoghi di provincia abbiano la copertura umts mentre qui non ne voglion sapere di cambiare il tipo di bts a 900 Mhz (come ho visto a Palermo) piuttosto che insistere sui 1800.

Non mi spingo sul tema autostrade perchè ne avrei tante da dire... qualcuno ha mai fatto la Palermo-Agrigento? Non c'è alcuna autostrada ovviamente, una corsia per senso di marcia, limiti di 70 km/h con in agguato vigili di piccoli comuni che hanno scoperto il business degli autovelox.

Direte: E che c'entrano questi discorsi? Poco o nulla ha attinenza con il thread ma volevo avere uno sfogo visto che sono state citate Wind e Autostrade che sono 2 chimere per me ed i miei conterranei.