Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Rimodulazioni e cessazioni: 1 milione di clienti WindTre in meno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Come vedi, è tutto molto soggettivo. Il loro errore è stato quello di fare rimodulazioni e rialzi così marcati e così vicini nel tempo.
    E ti pare poco?!
    Uno ha anche una vita.. Seriamente: stavo facendo un trasloco quando mi arrivò l'sms.. E star lì a cincischiare con un operatore 3, fare raccomandate, valutare le altre offerte era davvero l'ultimissima cosa che volevo fare nella mia vita.
    Avevo ben altri ca.. Sini.

    Poi per quanto riguarda i sistemi bloccati di fastweb li sto provando sulla mia pelle anche io: dopo il trasloco della linea la mia utenza sembra blindata (a proposito come hai fatto a risolvere?).

    Ma come sempre succede: devi scegliere tra il peggio ed il meno peggio.


    Ripeto: sono stato 10 lunghi anni con tre. Per 2 anni sono stato persino 3 Expert e mi divertivo pure. Ma quando mi hanno rifiutato il passaggio a Start.. Ho dovuto disdire.
    Ultima modifica di DJ Palmis; 02/07/2017 alle 11:03
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social