L'era dei cellulari come lepre è finita. Ora te li danno con rata a parte. Comodo o meno non lo so. Io non mi lego a nessuno per pagare il telefono a rate. In generale non faccio rate. Se ho i soldi lo compro se non li ho mi tengo quello che ho.
i giovani parlano poco. Non c'entrano i pochi minuti. I miei figli hanno minuti illimitati ma parlano 20 minuti al mese. Anche i loro amichetti fanno lo stesso. In ogni caso vale poco. Wind agli over 60 da minuti illimitati a 6 euro. 6 euro sono il "poco" che dicevo. A parte che a breve ci arrivo ai 60 ma anche prendendo l'offerta standard a 9 euro sono sempre pochi. Insomma non è li che si gioca la partita. La partita si giocherá su immagine e qualitá della rete.
scordati che l'offerta Vodafone è per i giovani. Le offerte Pass le attivano anche i vecchietti. Whatsapp imperversa tra i vecchietti dello stabilimento e non solo. Ma anche la Vodafone TV è un vero best buy proprio in quella fascia di popolazione che guarda la TV...gli anziani appunto.
la TV era è e sará sempre di più per gli anziani. Mio padre guarda la TV, mia figlia va su youtube, io vado youtube e il web. Mio padre a 83 potrebbe attivare la Vdoafone TV e la pass relativa, mia figlia no. La mia vicina di ombrellone (64 anni) ha attiva proprio la Vodafone TV e la Pass. Ha un cellulare altomedioevale ma ha la Vodafone TV. Per farti un altro esempio il mio socio classe 1952 usa quasi solo whatsapp. Ieri sera ci siamo scambiati 50 messaggi in 4 minuti con i consigli sulla pizza. Si ieri sera era pizza Al forno in giardino. Lui stava per arrivare (abita vicino a me al mare) ma alla fine non è venuto ma ha comunque partecipato via whatsapp.
Forse per adesso la musica attira meno gli anziani. Ma guarda che i giovani la musica la acoltano tutti insieme da un solo cell. Boh! Comunque io non catalogo l'offerta Vodafone per i giovani. Ricorda inoltre la trimestrale Vodafone. Un positivo vero con numeri in aumento.