Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho capito se, quando andremo in roaming con wind la cosa sarà trasparente (nel senso che vedremo sempre 3ITA) oppure comparirà la R come accade con tim ora.
E per sfruttare i dati cosa dovremmo fare?
abilitare il roaming dati?
e se dovesse andare su TIM che facciamo?
-
L'abbiamo scritto già nel thread:
1) visualizzerai I WIND
2) devi attivare il roaming dati sul tuo smartphone
3) non pagherai nulla neanche sotto Tim ma sarà meno probabile che ci andrai perché è stata tolta dalla lista delle reti prioritarie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
1) visualizzerai I WIND
2) devi attivare il roaming dati sul tuo smartphone
3) non pagherai nulla neanche sotto Tim ma sarà meno probabile che ci andrai perché è stata tolta dalla lista delle reti prioritarie
Grazie innanzitutto.
Ultimo paio di cose:
1) la R di Roaming wind persisterà con anche con la Wind?
2) è confermato che si parte il 3 maggio, e se si in quanto tempo verrà esteso in tutta Italia?
-
Citazione:
Marcolino
1) visualizzerai I WIND
Questo non è detto, potrebbe arrivare l'update alle SIM che fa visualizzare 3 ITA alla maggior parte dei device :)
-
Citazione:
faquick
Questo non è detto, potrebbe arrivare l'update alle SIM che fa visualizzare 3 ITA alla maggior parte dei device :)
Potrebbe :) ma lo vedo più probabile per il secondo momento (fine di quest'anno) quando creeranno la rete unica
-
Già, anche se il fatto che ormai tutto faccia pensare che la "rete unica" sarà quella di Wind, ampliata nei prossimi mesi, potrebbe anche far anticipare una cosa del genere :)
-
non resta che aspettare una settimanata e vedere i primi casi di roaming su rete WIND. :D
-
..a me quel che preoccupa che se pago 1 euro per LTE e poi non posso usufruirne fino ad agosto.. Mi scoccerebbe un pochino...
-
Non hai copertura 4G diretta di 3?
-
Citazione:
Marcolino
Non hai copertura 4G diretta di 3?
Ora si ma se dismettono tutta la rete 3 per la nuova a codice wind.. si andrà di obbligo in roaming per un tot periodo o no?