Visualizzazione Stampabile
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3de95a8bb8.jpg
Ad Anzio, forzando in 2G va su Wind, rimettendo su 3G o 4G, torna su 3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nulla da fare. Se blocco in 2g va su TIM. Chissà perché https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e401060531.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Situazione Tivoli ( Rm ) . Da questa mattina si connette a wind ( solo 2g ..meglio perchè il 3g fa pena ). Forzando in 2g , anche se c'è copertura tim, preferisce la wind
-
Confermato Roaming WIND in 3G anche a Roma centro, precisamente zona Piazza Indipendenza. Buone le prestazioni.
Già che ci sono vi chiedo una cosa....sapete già che se si fa uno speedtest da rete H3G selezionando il server H3G non vengono scalati i dati dal proprio pacchetto.
Se invece sono in roaming su WIND e faccio uno speed test sempre scegliendo il server H3G i dati vengono scalati o no?
Da un rapido test, mi sembra di no...voi avete fatto qualche prova più precisa?
Grazie,
Felice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shiny78
Situazione Tivoli ( Rm ) . Da questa mattina si connette a wind ( solo 2g ..meglio perchè il 3g fa pena ). Forzando in 2g , anche se c'è copertura tim, preferisce la wind
È così che dovrebbe essere. Ma non lo fa
S7Edge @Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 2744
hanno messo il calendario sul sito 3 ;)
-
Citazione:
Marcolino
Entro il 14 Giugno?? Ancora un mese, uffa [emoji28]
Grazie per lo screenshot, Marcolino!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
EOSman
Confermato Roaming WIND in 3G anche a Roma centro, precisamente zona Piazza Indipendenza. Buone le prestazioni.
Già che ci sono vi chiedo una cosa....sapete già che se si fa uno speedtest da rete H3G selezionando il server H3G non vengono scalati i dati dal proprio pacchetto.
Se invece sono in roaming su WIND e faccio uno speed test sempre scegliendo il server H3G i dati vengono scalati o no?
Da un rapido test, mi sembra di no...voi avete fatto qualche prova più precisa?
Grazie,
Felice
I dati vengono scalati in base alla tua offerta sia in h3g che wind . Il server utilizzato per lo speed test è irrilevante
-
Citazione:
shiny78
I dati vengono scalati in base alla tua offerta sia in h3g che wind . Il server utilizzato per lo speed test è irrilevante
Se uso il server H3G per lo speedtest non mi ha mai scalato un byte dal mio bundle dati...
-
Citazione:
EOSman
Se uso il server H3G per lo speedtest non mi ha mai scalato un byte dal mio bundle dati...
Vero!