Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOSman
Sai per caso con quale criterio queste sim vengano scelte per testare il roaming dati su Wind? A logica mi verrebbe da dire quelle numerazioni le cui anagrafiche sono dislocate in zone poco coperte da 3, potrebbe essere?
Grazie 1000
Felice
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Esempio a me che è successo a marzo.. presumo perché io sia un cliente decennale..
-
Citazione:
narkissos418
Esempio a me che è successo a marzo.. presumo perché io sia un cliente decennale..
Anche io sono un loro cliente da anni....ma per ora ancora TIM...Vedremo dai!
Ciao,
Felice
-
Io cliente da 10 anni ma ancora solo Tim.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No, quel rivenditore probabilmente ha avuto qualche aggancio nel reparto che sta lavorando a questo roaming.
Sono meno di un centinaio le persone che hanno le som aperte oggi.
in previsione vi consiglio di fare qualche speedtest finale sulla rete Wind e su quella tre prima del roaming ;)
buona serara
-
Citazione:
emma
in previsione vi consiglio di fare qualche speedtest finale sulla rete Wind e su quella tre prima del roaming ;)
Come mai degli speed test? Ci saranno anche novità tecniche, concomitanti all'apertura del roaming? Dai, non tenerci sulle spine :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
cmq ho appena chiamato il 133 per una roba e poi ho chiesto per il roaming...come data mi hanno detto tra il 3 e il 5 Maggio apertura roaming (con dati) sia TIM che WIND per tutti...verremo cmq avvisati con un SMS e lo pubblicizzeranno in ogni modo..
-
Citazione:
callfan
Come mai degli speed test? Ci saranno anche novità tecniche, concomitanti all'apertura del roaming? Dai, non tenerci sulle spine :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
No purtroppo no .. Le uniche novità sono le rimodulazioni ininterrotte per ora.
per chi come me sta abbastanza dietro alla qualità della rete magari farsi due speed test farà capire se e quale impatto avrà questa nuova era..
non succederà per un bel po' che due gestori uniscono le reti in Italia..
-
Citazione:
emma
No purtroppo no .. Le uniche novità sono le rimodulazioni ininterrotte per ora.
per chi come me sta abbastanza dietro alla qualità della rete magari farsi due speed test farà capire se e quale impatto avrà questa nuova era..
non succederà per un bel po' che due gestori uniscono le reti in Italia..
Il roaming Tim vale solo per il 3% dei clienti 3, perché dovrebbe impattare gli speedtest di Wind e Tre l'apertura del roaming wind?
-
Perché nei prossimi mesi 6.000 bts saranno dismesse quindi parlare del 3% del roaming attuale non sarà più la situazione attualistica.
Il mio discorso era "guardate ora le reti separate perché domani le cose possono cambiare".
Free mobile is coming later this year :)
-
Citazione:
emma
Perché nei prossimi mesi 6.000 bts saranno dismesse quindi parlare del 3% del roaming attuale non sarà più la situazione attualistica.
Il mio discorso era "guardate ora le reti separate perché domani le cose possono cambiare".
Free mobile is coming later this year :)
emma ma quindi per il roaming entro la settimana di Pasqua? ci hanno ripensato?