In questo momento sono volutamente sotto Tim e la connessione dati appare e sparisce. Ho provato a cercare e connettermi a Wind ma non mi viene permesso.
Visualizzazione Stampabile
In questo momento sono volutamente sotto Tim e la connessione dati appare e sparisce. Ho provato a cercare e connettermi a Wind ma non mi viene permesso.
Ciao a tutti, io volevo capire solo una cosa,si parla sempre di roaming, ma visto che io ho un contratto aziendale, e da quello che ho letto il gestore aziende sarà Wind Tre, quando, ci sarà una rete unica senza la menata del roaming visto che il gestore sarà uno solo?
Come ritwittato dai mods, ecco le prime manifestazioni di roaming [emoji7]
https://twitter.com/stefanoselvi/sta...26012248272901
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chi ha pubblicato il tweet è un addetto nel settore vendita al dettaglio di contratti Tre.. L'immagine catturata in provincia di Perugia dove asserisce di essere in roaming (se non taroccata) lascia il tempo che trova..
Allegato 2703
ma quindi sto roaming wind parte o non parte? è per zone o per archi di numerazione che viene abilitato?
Quell'immagine è autentica. Da più di un mese ci sono sim abilitate a queste prove. Ma ancora non è nulla di ufficiale per tutti.
Quindi bisogna aspettare maggio mi sa per il roaming Wind! :( speravo prima, anche in via ufficiosa...
Sai per caso con quale criterio queste sim vengano scelte per testare il roaming dati su Wind? A logica mi verrebbe da dire quelle numerazioni le cui anagrafiche sono dislocate in zone poco coperte da 3, potrebbe essere?
Grazie 1000
Felice
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk