la cosa però dell'LTE è poco chiara, a luglio ci saranno i clienti wind con copertura LTE compresa e i clienti 3 che pagano 1 eur per accedere alla stessa rete.
Per me toglieranno questa cosa ma è una mia supposizione personale
Visualizzazione Stampabile
la cosa però dell'LTE è poco chiara, a luglio ci saranno i clienti wind con copertura LTE compresa e i clienti 3 che pagano 1 eur per accedere alla stessa rete.
Per me toglieranno questa cosa ma è una mia supposizione personale
No.
Stai facendo un minestrone. Durante il primo momento ci sarà il roaming Wind. Quando creeranno la rete unica incominciando in alcune aree, non sarai più in roaming, per te sarà totalmente trasparente, leggerai 3 ITA sul display e non saprai a quale rete sarai connesso se non andando in app avanzate tipo Netmonitor ;)
Una cosa stavo notando: nella pagina del sito 3 dove dice "più copertura"...spiega che si potrà andare in roaming nazionale GPRS tutto incluso ecc senza nominare WIND (quindi si riferisce a TIM). Nella frase dopo viene detto che sarà possibile navigare anche sulla rete WIND prima in 3G e poi da fine Luglio anche in 4G...ma questo significa che il roaming in 2G WIND non verrà attivato o lo hanno dato per scontato evitando di metterlo vicino al 3G?
Lo danno per scontato
Comunque nessuno ha fatto questa ipotesi, pur fantasiosa ma forse vicina alle logiche di WindTre, e cioè che da fine luglio anche Wind introdurrà un canone di 1 Euro per l'accesso alla rete LTE? :devil:
Un dubbio mi assale: da maggio sarà disponibile solo il 2g o anche il 3g?
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Il 3G!
EDIT: tra l'altro, del 2G non c'è menzione da nessuna parte... La teoria più accreditata è che ci sarà di certo, solo non lo dicono perché è ovvio. Speriamo, perché sarebbe utile per usare le SIM 3 in terminali non UMTS.
Sent from my iPhone using Tapatalk