Visualizzazione Stampabile
-
Vi segnalo una curiosità: sono diverse ore che sono sotto roaming Tim, a Genova, in una zona dove c'è un'ottima copertura 3. Devono essere lavori in corso, perchè facendo una ricerca manuale non trova proprio alcuna rete 3, mentre (ovviamente) non si registra su Wind.
Menomale che c'è il Wifi, insomma :D
-
Presto ci sarà Timafone (Tim e Vodafone) e Fascali (Fastweb e Tiscali) ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
No purtroppo no .. Le uniche novità sono le rimodulazioni ininterrotte per ora.
per chi come me sta abbastanza dietro alla qualità della rete magari farsi due speed test farà capire se e quale impatto avrà questa nuova era..
non succederà per un bel po' che due gestori uniscono le reti in Italia..
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...efd9b9d9bb.jpg
Stamattina per un attimo il telefono si è connesso a wind
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
brunospaccia
Hai provato anche a navigare o chiamare?
-
Citazione:
Daniele91
Hai provato anche a navigare o chiamare?
Si è connesso alla rete per 10 minuti e basta . Avevo il roaming dati disattivato quindi non ho potuto vedere .
-
Citazione:
brunospaccia
Si è connesso alla rete per 10 minuti e basta . Avevo il roaming dati disattivato quindi non ho potuto vedere .
Ah ok...in che zona stai?
-
Citazione:
Daniele91
Ah ok...in che zona stai?
San severino Marche
-
Questa cosa del roaming dati disattivato secondo me sarà una spina nel fianco di 3. Ce li voglio vedere a spiegarlo a 10 milioni di clienti :)
-
Citazione:
Marcolino
Questa cosa del roaming dati disattivato secondo me sarà una spina nel fianco di 3. Ce li voglio vedere a spiegarlo a 10 milioni di clienti :)
In effetti . Ma se informano tramite sms tutti penso non ci siano problemi . Apparte tutti i controlli scrupolosi del caso su eventuali addebiti [emoji23]
-
Noi li leggiamo, gli SMS che arrivano con mittente "3" e "3 Informa", la maggior parte delle persone NO.