Anche a Roma per ora nulla, ma vedendo gli ultimi upgrade della rete 3 penso proprio che questo roaming su wind verrà usato poco... Meglio così aggiungo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche a Roma per ora nulla, ma vedendo gli ultimi upgrade della rete 3 penso proprio che questo roaming su wind verrà usato poco... Meglio così aggiungo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non smentisco. Non ho novità al momento però sul big day.
Ormai il big Boss e i comunicati hanno già ufficializzato tutto. Come tempistica il mio entro Pasqua è stato confermato dai comunicati,adesso bisogna passare ai fatti.. lo faranno presto.
Ciao buona settimana.
Una curiosità: il 3G di wind a livello di forza del segnale di entrare negli edifici è uguale o peggiore di quello di 3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dalle frequenze, e quelle non sono fedeli od ostili agli operatori. Se sul medesimo palo c'è la stessa frequenza sia per H3G che per Wind la copertura è molto simile.
Potremmo parlare delle inclinazioni e della rotazione delle celle sul medesimo palo ma sarebbe un pò una discussione che trova il tempo che trova.
Insomma... questa settimana si comincia e per i primi di maggio coprono tutta Italia. Giusto Emma? :)
A me hanno chiamato dal 133 proponendomi una All-in Master, ehm niente ... il mio piano con autoricarica non lo mollo .... (immagino propedeutica ad una rimodulazione :shock:)
Salve io di recente sono passato da 3 a Wind per vari motivi, è mi è pure dispiaciuto, per curiosità ho fatto le prove per vedere se si vedeva la predisposizione ad agganciarsi a 3. Ma ho visto che non c'era, comunque terrò tutto sott'occhio e vi comunicherò se c'è qualche novità.
Poi ho visto sul forum che 3 prenderà il numero gestore di Wind.
Buona giornata.
Anche a Monza da si vede Test PLMN 1-1, che chiaramente non è accessibile, così come non è ancora accessibile la rete Wind.
Allegato 2699