Si, anche a me spesso ritorna in 3 dopo breve tempo.
Alcuni segnalano che anche in roaming 2g/3g Wind in alcune zone non compare più la R di roaming. Confermate?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si, anche a me spesso ritorna in 3 dopo breve tempo.
Alcuni segnalano che anche in roaming 2g/3g Wind in alcune zone non compare più la R di roaming. Confermate?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Si confermo nella zona dove sono io Battipaglia(SA) in alcune zone compare 3 ITA in altre I WIND con R e giù nella parte marittima 3 ITA con la R ma collegandomi a 222 88
Ora con la ricerca reti esce un certo 222 50 che prevedo che siano le antenne potenti che supportavano il 4g+ cedute a Free Mobile
Ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che in realtà 22250 dovrebbe essere il codice della rete unica.
Ad ogni modo io che abito a Mantova trovo la rete molto peggiorata rispetto al periodo pre-fusione. Inoltre nella zona dove abito io non c'è il 4G di Tre, mentre Wind copre benissimo. Se provo a forzare su Wind però, mi butta fuori dopo qualche minuto... Penso che per i clienti sia davvero ingiusto non poter godere della miglior connessione disponibile, tanto più che ormai la dicitura a schermo è sempre 3 ITA. Se non avessi un vincolo, tornerei in Vodafone all'istante.
Sì, va in Wind se non c'è segnale di 3. Ma secondo me è assurdo che non vada in 4G Wind quando la Tre ha solo il 3G. Purtroppo la città di mantova è coperta dal 4G di Tre in modo non uniforme, a macchia di leopardo insomma. Invece Wind copre molto bene in 4G. E secondo me i clienti dovrebbero potersi connettere alla migliore rete disponibile... se non altro perché il 4G lo paghiamo.
Esatto... In teoria se si sceglie manualmente la rete si dovrebbe ovviare questo problema
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Lo so, pure qui a Ferrara la situazione è identica. Basta uscire dal comune dove c'è una minima traccia di 4G di Tre, invece, per poter rimanere connessi su Wind. È abbastanza fastidioso ma insomma, se tutto va bene, è questione di mesi, dai... Di solito mi consolo così [emoji28]
Sent from my iPhone using Tapatalk