Visualizzazione Stampabile
-
Non credo esista una mappa o se esiste non è mai stata resa pubblica
-
Purtroppo non ci sono delle date , è probabile che lo sapranno quando attivare il 4G ma per il momento non si sa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
A dire il vero il test è stato fatto sotto rete 3ITA da quello che si vede, nello screenshot sei connesso a Tim con wifi attivo.
no no,quando prelevo la foto dello speedtest mi da la rete attuale e cioe' tim e wifi fibra connesso ma quando ho fatto il test era in wind3g garantito.
-
Citazione:
mimmo7001
Perché nei risultati io non vedo l'operatore telefonico ? Per caso è una feature della versione per Ios ?
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chattanooga
Perché nei risultati io non vedo l'operatore telefonico ? Per caso è una feature della versione per Ios ?
Non lo vedi nella schermata riepilogativa a fine test. Devi andare nella sezione Risultati, poi toccare il test che ti interessa per aprirne i dettagli. Perlomeno, su iOS è lì che si trova il nome operatore!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Non lo vedi nella schermata riepilogativa a fine test. Devi andare nella sezione Risultati, poi toccare il test che ti interessa per aprirne i dettagli. Perlomeno, su iOS è lì che si trova il nome operatore!
E infatti è proprio lì che guardo, credo allora che ci sia solo su Ios...
-
In effetti nella versione Android dell'App non compare, eppure se condividi il link del risultato e lo apri con un browser il gestore c'è :blink:
-
ragazzi tranquilli il test e' stato fatto con sim H3g e roaming wind 3g.
-
Citazione:
callfan
Anche su android, per lo meno il Galaxy S4 e iPhone 6s si comportano allo stesso modo, come hai scritto tu,
-
Finalmente da domani niente roaming su Tim in 2G, vi farò sapere quando sarà disattivo