Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Come hai fatto per anni a stare con un gestore che non ti prendeva in casa, quindi immagino anche nella tua zona? Stavi senza internet fuori casa...?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai mai messo piede in Toscana? A parte la valle dell'Arno è tutta così.. una tragedia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Burp
Hai mai messo piede in Toscana? A parte la valle dell'Arno è tutta così.. una tragedia
Ah, in effetti della Toscana ho sentito solo croci e problemi, per il cellulare!! [emoji31]
-
Citazione:
callfan
Ah, in effetti della Toscana ho sentito solo croci e problemi, per il cellulare!! [emoji31]
In Toscana o hai Tim e vodafone altrimenti è una tragedia
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
Ieri sono stato a Venezia città. Outdoor copertura OK, appena entravo in qualsiasi locale roaming 2G con TIM che non mi permetteva di fare nulla. PENOSO!! :furious:
-
Ragazzi a me su iPhone passa a Tim anziché a Wind il gestore! Solo facendo ricerca reti mi fa impostare Wind altrimenti non passa automaticamente!
Mi sapete aiutare?
-
Anche a me sempre su Tim tant'è che ho bloccato manualmente su Wind
-
Citazione:
camaran
Anche a me sempre su Tim tant'è che ho bloccato manualmente su Wind
Dove ti trovi tu? Io rimini, considera però che appena avevano abilitato il roaming mi funzionava veramente bene, passaggio immediato da tre a Wind
-
Io ora sono in Cadore e ho notato la stessa cosa anche a Rosolina. Si anche a me inizialmente preferiva Wind
-
hanno aggiornato le sim da remoto e hanno spostato la wind un pochino indietro... ora come ora la tete wind non regge pure i clienti 3... li love il roaming tim é ancora attivo purtroppo preferisce tim...
-
Citazione:
AlanLaRoca
hanno aggiornato le sim da remoto e hanno spostato la wind un pochino indietro... ora come ora la tete wind non regge pure i clienti 3... li love il roaming tim é ancora attivo purtroppo preferisce tim...
Potevano pubblicizzarla meno allora la storia del roaming [emoji29]