Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
Lo hanno cambiato 4 volte (almeno ho ricevuto l'aggiornamento 4 volte)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vai a vedere, però, è rimasto alla versione 28.2... A tanti è successo di ricevere la notifica. A me, ad esempio, non è arrivato niente. Penso sia un bug, non un aggiornamento effettivo del file operatore, altrimenti sarebbe cambiata la versione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Si anche a me è arrivato sempre l'avviso ma la versione non è cambiata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A quanto pare si segnalano i primi casi di Roaming Wind in 4G (Ancona)...in teoria entro settimana prossima dovrebbe essere attivo dappertutto
-
Anche Roma segnalano.. ;)
Sembra non apparire più nemmeno la R di roaming e i dati rimangono attivi anche senza il roaming dati attivo.
Così scrive uno di Roma
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Ma con Android?
Se parlano di R di roaming, per forza si tratta di Android [emoji6]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
qui puglia di wind4g ancora nulla credo settimana prossima attivano,comunque chi conosce qualche indirizzo mail o altro per inviare delle foto di ripetitori wind che stanno in uno stato pietoso con cavi staccati dalle antenne che pendono.Mah.
-
Allegati: 1
stamattina collegato in 4G Wind roma est.
Non compare la "R" --> Samsung S7
Ho problemi di comunicazione, dove prima avevo 3 e si sentiva bene, adesso mi va su Wind e si sente da schifo.Allegato 2867
-
Confermo è successo a me...
Prima volta in roaming 4G su rete Wind con scheda Tre, in mezzo al mare davanti Ancona
Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Su iOS 10.3.3 file operatore 28.2.5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk